• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito

mmmh barba bagnata....
cmq carpegna è un sentiero che parte da + in alto rispetto alal ripa, ma sempre lì è.

ps. ovvio che puoi, anzi devi venire,
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
azzo ridi
cmq carpegna adesso è segnata bene, almeno la pietraia; è la parte nel bosco che mi preoccupa, è un pò cje nn ci andiamo e già l'ultima volta facevi a spallate con gli arbusti

beh domani si può pensare di arrivarci un attimo...salendo da sotto...dall'incrocio con il mulino e andare un pò a sistemare il bosco....dal mattino con me dovrebbero venire anchei fratelli production...mò vedo un pò come organizzarci..
 

Dominguez

Biker serius
28/2/09
271
0
0
campania
Visita sito
CIAO ragazzi, io sto a Sala Consilina, 100km a sud di Salerno, vedo che siete un bel gruppetto, cosa fate nelle vostre uscite?
sembrerebbe che vi dedicate alle discese selvagge...
io sono più un pedalatore/escursionista, avete qualche spot da suggerirmi sul coutry cross?
grazie
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito

beh dei nostri c'è anche il gruppetto pedalatore....se ti interessa ti puoi aggregare a loro....di solito organizzano sul nostro forum...http://freeride-cafe.it/index.php?option=com_fireboard&Itemid=57
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
confermo per sabato 23......nel senso che io mi son organizzato per venire,

però non ho trovato ancora nessuno che si accoda con cui dividere le spese.....quindi...... se lo trovo ci vediamo sabato!! sperem!!

quindi in teoria se sei solo non se ne fa niente?? in ongi caso noi per organizzarci ci va bene saperlo anche giovedì....

umbè allora che si fa organizziamo cmq per girare sabato anche se poi enzo no viene?? e domenica se si può andiamo a lavorare un pò al doppio o ci riposiamo???

ho visto le previsioni...farà molto caldo...meglio lavorare nelle prime ore del giorno....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ummmhhh e comè amma fà?
scusa ma anche sabato prossimo l'altro?

e il pom fino a che ora si può girare?

vincè per questo sabato ci sarebbe già il numero per organizzare....
per umberto non ti preoccupare...vediamo se possiamo organizziamo per girare anche domenica......

per il pomeriggio faccio un sondaggio...anche xke dobbiamo vedere se l'autista c'è nel pomeriggio...
 

freefreerider

Biker ciceronis

il fatto e che io vorrei venire solo il sabato, e mi piacerebbe anche girare con umberto....non verrei solo per girare alla ripa, ma per girare alla ripa con voi....vorrei sfruttare al meglio la cosa....

se umberto dice che sabato prossimo l'altro c'è la mattina, io potrei rimandare, che ne pensate? insomma organizziamoci al meglio
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito

x me problemi non ce ne sono...era solo che dilà molti hanno dato la disponibilità....vabbè che noi in ogni caso ci saremmo organizzati!! aspettiamo umberto e vediamo.....

cmq umberto si libera per le 13 quindi se si gira anche qualche ora nel pomeriggio lo incontri cmq xke ci raggiunge...
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
vins vale lo stesso x me, ma purtroppo stiamo seguendo il corso solidworks e la titolare ha pensato bene di mettere le lezioni venerdì-sabato (tanto paga lei) ed un sabato l'ho già saltato x andare a parco batteria, e credo di essere impegnato anche sabato 30

come ha detto nusselt, se riuscite ad organizzarvi anche il pomeriggio, anche 2-3 ore io vi raggiungo, tanto lavoro a 10minuti dalla ripa e 20 dal charlie :)

x domenica poi c'è mezzaforka, confermato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo