Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ti ringrazio...oggi ci siamo divertiti molto.. e il terreno era semplicemente eccezionale..abbiamo anche osato :-p con quel salto...mi pare "il bradipo"..peccato per il fine giornata che ha costretto gli altri a rimanere fino a tarda ora..

grazie e tutti e alla prox
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Volevo ringraziare tutti voi per la bella giornata, peccato che sono dovuto andare via prima,
in particolare Tonyproduction,il fratello,l'amico e Hoibo per avermi assistito e il caro nusselt per essersi preso i 5€ hahahahahahahahaha.
Alla prox

beh sei il benvenuto....ci fa piacere avere nuovi biker...quando vuoi girare basta che ci fai sapere...devi vedere ancora il charlie e il resto....se vuoi migliorare le pista da noi sono ideali!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ragazzi ma qualche uscita di domenica è possibile perche io il sabato lavoro o sto a casa col bambino.
fatemi sapere a presto

antò vedi che di solito ci si organizza sia il sabato che la domenica...come te c'è chi è impegnato il sabato e chi la domenica quindi spesso ci si divide in 2 gruppi........anzi generalmente a calvanico si gira molto di + la domenica...a presto allora
 

freefreerider

Biker ciceronis
scusate il ritardo, ma non potevo non fare gli auguri a tutti sti pisciaglioli qua....metti che poi vi offendevate....tanti auguri anche se passati...

@umberto e compani, domenica vado a cazzino moooolto probabile. Per ora è confermato poi....... se riuscite a fare un salto ci si saluta e si gira un pò insieme
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
non vedo l'ora di venirvi a trovare (sono di pz ricordate??)....... o solo paura di fare figuracce visto che è solo un annetto che mi cimento.....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
non vedo l'ora di venirvi a trovare (sono di pz ricordate??)....... o solo paura di fare figuracce visto che è solo un annetto che mi cimento.....

ma và...quale figuracce...quella è l'unica cosa a cui non devi pensare!!! se scendi e sei pressato dal non fare figure dim erda sicuro ti fai male xke osi dove magari non puoi ancora....

cmq potresti venire nel prox we...sicuro si organizza qualcosa!!
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
nel prox we...sicuro si organizza qualcosa!!

Bravo nusselt,dai organizzate che se posso mi rituffo è troppo bello e sta diventando una droga, inoltre la compagnia è al top.:celopiùg:

P.S. un saluto particolare a Peppotto che al Charlie track è stato il mio mentore incoraggiandomi e aiutandomi in diversi passaggi(e poi ha anche lui una Canyon):smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eh appunto...non questo ma il prossimo week end...
questo week end c'è una gara a loiano vicino bologna...gara uisp...
il fatto è ke se si deve prenotare si deve fare in fretta...
noi non so come facciamo se prenotiamo da qualke parte dato ke è ad 1 ora e 20 da roma...
 

Peppotto

Biker novus
11/2/09
43
0
0
Corbara (SA)
Visita sito
Bravo nusselt,dai organizzate che se posso mi rituffo è troppo bello e sta diventando una droga, inoltre la compagnia è al top.:celopiùg:

P.S. un saluto particolare a Peppotto che al Charlie track è stato il mio mentore incoraggiandomi e aiutandomi in diversi passaggi(e poi ha anche lui una Canyon):smile:
è il minimo ke si può fare x nuovi rider.:il-saggi:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
noi non so come facciamo se prenotiamo da qualke parte dato ke è ad 1 ora e 20 da roma...

beh alla fine prenotare non credo sia un grosso problema...si può dormire anche + lontano dal campo di gara....
+ che altro mi farebbe comodo un posticino per la bici nel furgonazzo del team per la notte 8-)
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
beh alla fine prenotare non credo sia un grosso problema...si può dormire anche + lontano dal campo di gara....
+ che altro mi farebbe comodo un posticino per la bici nel furgonazzo del team per la notte 8-)

hoibò intendeva che forse nn rimangono a terni la notte, dato che nn è lontano da roma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo