Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
se siamo in tanti da poter orgnaizzare 2 squadre...almeno da 4 crani a squadra come già scritto o si punta a pulire carpegna vecchia o vi mostro e interveninamo per quanto possibile sull'altra variante di carpegna che scende fino in paese.....credo che adesso sia ideale intervenire..prima che cominci a crescere la vegetazione
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Guagliuni, io ribadisco che purtroppo per me è un periodo di merda...i miei w.e. liberi saranno davvero pochissimi...per la cronaca io e Charliè abbiamo risolto la cosa...io ho ritirato la querela e lui mi ha promesso favori sessuali.
cmq se a qualcuno può interessare stasera suono al mermaid's (litoranea pontecagnano...dove stanno le zoccole x intenderci)...ma se avete i timpani raffinati statv a cas hahahaha
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Non vorrei passare per il solito petulante, però vi rammento che il Charlie-track resta sempre in attesa di una sistemata e pertanto in un futuro che sia prossimo sarebbe opportuno organizzarne un riassetto.
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
beh io a sto punto non so che fare....se nessuno si fa vivo per lavorare o mi faccio una pedalata o salgo a piedi a san michele.....

sul nuovo track effettivamente il alvoro non è molto...siete già in 4.....ne approfitto per rimettermi in forma....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
oggi con enzo e miniello abbiamo sistemato e consolidato la struttura del gradone e ripulite le curve prima......adesso mancano solo le traversine per finire il passaggio

cortesemente se qualcuno ha un'idea dove trovare le traversine lo proponesse.....dobbiamo ricoprire 8 metri in lunghezza e le traversine devono essere 2 metri larghe...io pensavo di chiedere in qualche segheria dove dovrebbero avere le tavole grezze non piallate che sicuro costano meno...cee le facciamo tagliare delle lunghezza che ci serve...

cerchiamo di reperirle il prima possibile così ci togliamo il pensiero....è chiaro che serve una mano per trasportarle.....
 

MARGUA

Biker perfektus
oggi con enzo e miniello abbiamo sistemato e consolidato la struttura del gradone e ripulite le curve prima......adesso mancano solo le traversine per finire il passaggio

cortesemente se qualcuno ha un'idea dove trovare le traversine lo proponesse.....dobbiamo ricoprire 8 metri in lunghezza e le traversine devono essere 2 metri larghe...io pensavo di chiedere in qualche segheria dove dovrebbero avere le tavole grezze non piallate che sicuro costano meno...cee le facciamo tagliare delle lunghezza che ci serve...

cerchiamo di reperirle il prima possibile così ci togliamo il pensiero....è chiaro che serve una mano per trasportarle.....

non ho capito dove servono le traversine :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo