Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbuò...se si fa lucidare la testa non lo denuncio
giusè.....ok............:medita:
Ragà dopo l'uscita di sabato...........vi voglio ancora più bene ........
cerchiamo di collaborare tutti e andiamo avanti per la nostra strada......
p.s.......mettiamo in sicurezza tutto.............non ci vuole nulla...........per farci male alla grande.............:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
p.s.ps. mi sono kakato sotto................
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
giusè.....ok............:medita:
Ragà dopo l'uscita di sabato...........vi voglio ancora più bene ........
cerchiamo di collaborare tutti e andiamo avanti per la nostra strada......
p.s.......mettiamo in sicurezza tutto.............non ci vuole nulla...........per farci male alla grande.............:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
p.s.ps. mi sono kakato sotto................

makke è successo??
 

MARGUA

Biker perfektus
Io ci sono, ma leggevo nei vecchi post che anke gl'altri si volevano organizzare per andare a lavorare, tutti all'm2track o si faranno più gruppi di lavoro???

Per il taglio non servono molte persone , se viene anche Marco C. siamo in 4 e gia sappiamo cosa fare , se c'e' manovalanza in esubero , come disse Umberto si puo' impostare anche il vecchio tracciato di Carpegna , o come ha detto Enzo fare degli interventi alla Ripa .
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Per il taglio non servono molte persone , se viene anche Marco C. siamo in 4 e gia sappiamo cosa fare , se c'e' manovalanza in esubero , come disse Umberto si puo' impostare anche il vecchio tracciato di Carpegna , o come ha detto Enzo fare degli interventi alla Ripa .

Vediamo prima di certi quanti ne siamo, in base a questo possiamo fare 2 squadre, una all'm2track ed un'altra alla Ripa come già scritto da Charlier. In effetti siamo già un bel numero per il nuovo percorso, anche altri hanno bisogno di manutenzione, perciò, tutt'insieme e li ripristiniamo al
meglio per poterci girare in tutta sicurezza ...sempre se siete d'accordo
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
carpegna si pulisce tranquillamwnte in mezza gornata, è solo il tratto nel bosco; però è un sentiero ceh nn ha mai riscosso il successo ce secondo me merita; se c'è alberto potete continuare il nuovo sentiero che parte da carpegna

@yakuza: vedi ceh nn mi hai risposto, cafone!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo