Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
vista l'escursione del giorno dopo a Montecassino, sgambatina propedeutica rilassante fin su a Cerreto, caffè con schizzetto e ritorno.

Ovviamente se ci sono suggerimenti ben vengano.

Ore 9.00 alla fontanella di San Pasquale, ore 9.15 si parte.

...chi c'è c'è.

Probabilmente io salgo direttamente in pineta con il Reign per scorazzare lungo qualche percorso!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
@Ste ma per domenica ci sei? Non ho avuto tue notizie e nemmeno dal resto della truppa, ricordatevi che si deve prenotare il ristorante!

Qual'è il limite per prenotarsi ???? (senza creare problemi, ovviamente ;-) )

Purtroppo, per problemi che non posso spiegare sul forum, posso sciogliere la riserva solo fra giovedi' e venerdi'... :roll:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Qual'è il limite per prenotarsi ???? (senza creare problemi, ovviamente ;-) )

Purtroppo, per problemi che non posso spiegare sul forum, posso sciogliere la riserva solo fra giovedi' e venerdi'... :roll:

Se ce la fai a farmelo sapere per venerdì è ok, il locale proprio perchè di tipo casereccio comprerà il mangiare appositamente per noi e quindi è importante far sapere il numero di partecipanti.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
@Ste ma per domenica ci sei? Non ho avuto tue notizie e nemmeno dal resto della truppa, ricordatevi che si deve prenotare il ristorante!
Si scusa Pié ma sto periodo è alquanto movimentato tra lavoro, impegni, casini vari e altro....Allora salvo imprevisti (che ultimamente ne stanno capitando a bizzeffe) dovrei essere presente al 80%....però stavo aspettando per confermarlo.....Massimiliano presente al 100%, Giovanni al 60% e Francesco nun sacc.....PER IL PRANZO TI FO SAPERE IN GIORNATA....vedo cosa vogliono fare gli altri!:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Si scusa Pié ma sto periodo è alquanto movimentato tra lavoro, impegni, casini vari e altro....Allora salvo imprevisti (che ultimamente ne stanno capitando a bizzeffe) dovrei essere presente al 80%....però stavo aspettando per confermarlo.....Massimiliano presente al 100%, Giovanni al 60% e Francesco nun sacc.....PER IL PRANZO TI FO SAPERE IN GIORNATA....vedo cosa vogliono fare gli altri!:celopiùg:

@Ste l'importante è confermare la presenza al pranzo proprio perchè devo dire an Antonio TomTom 8che si occupa della prenotazione) quanti siamo.
La presenza al giro uno può deciderla anche all'ultimo secondo, se si fa trovare alle 9.00 a piazza Diaz sale con noi, altrimenti rimane a casa!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Io, come domenica scorsa, vorrei partire da Cassino.

Se sarò da solo, procederò a ritmo di allenamento, altrimenti mi uniformo al gruppo.
In ogni caso, max alle 8:30 alla fontanella sul lungofiume.


L'appuntamento con Giovanni è, come di consueto e abitudine consolidata:arrabbiat::arrabbiat: ,alle 9,00 alla fontanella, per dar modo a chi magari arriva da fuori Cassino ( Mignano per esempio... ) di non doversi alzare anche il sabato alle 7 di mattina.....

Quindi, chi ha piacere di pedalare in compagnia l'orario è questo, altrimenti.....:medita::medita::hahaha::hahaha:

Ps: resta inteso che quando le temperature saliranno, di conseguenza l'orario verrà anticipato, ma questo più in la....

PPS: puoi pedalare a ritmo di allenamento anche con noi, lo sai che ti aspettiamo sempre!!!:celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
L'appuntamento con Giovanni è, come di consueto e abitudine consolidata:arrabbiat::arrabbiat: ,alle 9,00 alla fontanella, per dar modo a chi magari arriva da fuori Cassino ( Mignano per esempio... ) di non doversi alzare anche il sabato alle 7 di mattina.....

Quindi, chi ha piacere di pedalare in compagnia l'orario è questo, altrimenti.....:medita::medita::hahaha::hahaha:

Ps: resta inteso che quando le temperature saliranno, di conseguenza l'orario verrà anticipato, ma questo più in la....

PPS: puoi pedalare a ritmo di allenamento anche con noi, lo sai che ti aspettiamo sempre!!!:celopiùg:

... nun te risparmià, Clà, tira come un dannato, stancati ... nun me fa fa brutta figura domenica :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo