Se pò fa se pò fa!!!! (Rocca) intendi quello prima della SKF giusto???Io, 8,30 - 8,45, sono all'Agip ( Rocca ) a far colazione, se vi và prendiamo un caffè insieme...
Se pò fa se pò fa!!!! (Rocca) intendi quello prima della SKF giusto???Io, 8,30 - 8,45, sono all'Agip ( Rocca ) a far colazione, se vi và prendiamo un caffè insieme...
Se pò fa se pò fa!!!! (Rocca) intendi quello prima della SKF giusto???
Non oso pensare alla fine che faranno i tuoi diritti di uomo libero (conquistati con il sangue dai nostri progenitori!! )dopo il.....fattaccio...
Ok...perfetto.......No è quello di fronte l'Hotel Rocca sulla Sferracavalli, 400 m dopo il negozio Bikextreme andando verso Sant'Elia.
Se non ci sono per l'orario indicato ci vediamo direttamente su.
Ci sarò.....PRESENTE!!!!! il sabato impegni permettendo chi mancherà più!!!!!a gentile richiesta di Maurizio - Giovanni, riproponiamo un giretto abbastanza "tostarello" (), pedalato, da almeno 3,5 -4,0 ore.
Partenza da Cassino ( oreo 9.0 max ) , S.Elia, Pecorile, Cerreto, Acquafondata e Serre. Il giro prevede circa 750 mt di dislivello in 26 km di strada prettamente asfaltata, con circa 15 ( da S.Elia alle Serre ) che comportano il superamento del dislivello maggiore ( +- 80% ).
Volendo evitare l'asfalto ( auspicabile e consigliato ), è possibile entrare in pineta da Cerreto - Collecazzillo, e andare su verso le Serre passando dalla Sheet e risalendo su via Tabella....vediamo in loco.
Rientro previsto ore 13,15 a Cassino
Ps:
Il giro, pur essendo lungo, è adatto a tutti. Ognuno dei partecipanti, può tranquillamente decidere di interromperlo in funzione delle proprie capacità-condizioni fisiche - esigenze di orario, in qualsiasi momento!
è consigliato abbigliamento di ricambio e barrettame vario
Devo dire che Alfa è sempre "naturale" nelle foto!!!
Ma che parli da solo con te stesso???? Ahhhh nnamo bene!!!!In effetti Alfa nelle foto sta sempre nella stessa posizione
a gentile richiesta di Maurizio - Giovanni, riproponiamo un giretto abbastanza "tostarello" (), pedalato, da almeno 3,5 -4,0 ore.
Partenza da Cassino ( oreo 9.0 max ) , S.Elia, Pecorile, Cerreto, Acquafondata e Serre. Il giro prevede circa 750 mt di dislivello in 26 km di strada prettamente asfaltata, con circa 15 ( da S.Elia alle Serre ) che comportano il superamento del dislivello maggiore ( +- 80% ).
Volendo evitare l'asfalto ( auspicabile e consigliato ), è possibile entrare in pineta da Cerreto - Collecazzillo, e andare su verso le Serre passando dalla Sheet e risalendo su via Tabella....vediamo in loco.
Ps:
Il giro, pur essendo lungo, è adatto a tutti. Ognuno dei partecipanti, può tranquillamente decidere di interromperlo in funzione delle proprie capacità-condizioni fisiche - esigenze di orario, in qualsiasi momento!
Presenti:
TheColonel
Giovanni
Maurizio
Nonno
Probabilmente ci sarò, comunque il dislivello è di 950 - 1000 m circa.
Bhe, io ho ragionato così: , se consideriamo che Cassino ( negozio dei fratelli ) è posto a 145 m slm, considerato che le Serre sono a circa 950 m slm, 950 - 145 = 800 +-............... o no?
magari ho ragionato male.....
Ps: ho messo 750 per alleggerire la cosa...:)
a gentile richiesta di Maurizio - Giovanni, riproponiamo un giretto abbastanza "tostarello" (), pedalato, da almeno 3,5 -4,0 ore.
Partenza da Cassino ( oreo 9.0 max ) , S.Elia, Pecorile, Cerreto, Acquafondata e Serre. Il giro prevede circa 950 mt di dislivello in 26 km di strada prettamente asfaltata, con circa 15 ( da S.Elia alle Serre ) che comportano il superamento del dislivello maggiore ( +- 90% ).
Ps:
Presenti:
TheColonel
Giovanni
Maurizio
Nonno
Azzz....ho postato l'altitudine di Mignano.......hai ragione tu, Cassino è 40.....però, io vengo da Mignano....