Sabato mattina, sgambatina propedeutica con il Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
L'appuntamento con Giovanni è, come di consueto e abitudine consolidata:arrabbiat::arrabbiat: ,alle 9,00 alla fontanella, per dar modo a chi magari arriva da fuori Cassino ( Mignano per esempio... ) di non doversi alzare anche il sabato alle 7 di mattina.....

[/quote]



Perchè? Che devi fare ancora a letto dopo le sette? :arrabbiat:


E chi ha parlato di me.....:nunsacci::nunsacci::hahaha:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Di solito aspetto il mercoledì per postare, ho visione delle condizioni climatiche più affidabili.....comunque, dovrebbe fare freddo ma non piovere quindi si esce.

Dove,io azzardo una proposta indecente: vorrei provare ad andare su alle Serre con il Reign ( da Cassino naturalmente ), e poi farmi il percorso "free" a scendere, in modo tale da fare le due cose insieme a chi si volesse aggregare per il giro,( Giovanni sicuro ). Ci si potrebbe dare appuntamento a Cerreto verso le 10,15, e proseguire poi insieme via colle cazzillo...

E' dura, e questo lo so, e non credo neanche di rientrarci con i tempi, però ci sto pensando....
Ovvio che se ci sono proposte alternative, ben vengano...:celopiùg::celopiùg:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Di solito aspetto il mercoledì per postare, ho visione delle condizioni climatiche più affidabili.....comunque, dovrebbe fare freddo ma non piovere quindi si esce.

Dove,io azzardo una proposta indecente: vorrei provare ad andare su alle Serre con il Reign ( da Cassino naturalmente ), e poi farmi il percorso free a scendere, in modo tale da fare le due cose insieme a chi si volesse aggregare per il giro,( Giovanni sicuro ). Ci si potrebbe dare appuntamento a Cerreto verso le 10,15, e proseguire poi insieme via colle cazzillo...

E' dura, e questo lo so, e non credo neanche di rientrarci con i tempi, però ci sto pensando....
Ovvio che se ci sono proposte alternative, ben vengano...:celopiùg::celopiùg:


Giovanni è disposto a scendere in modo Free? :nunsacci:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Di solito aspetto il mercoledì per postare, ho visione delle condizioni climatiche più affidabili.....comunque, dovrebbe fare freddo ma non piovere quindi si esce.

Dove,io azzardo una proposta indecente: vorrei provare ad andare su alle Serre con il Reign ( da Cassino naturalmente ), e poi farmi il percorso free a scendere, in modo tale da fare le due cose insieme a chi si volesse aggregare per il giro,( Giovanni sicuro ). Ci si potrebbe dare appuntamento a Cerreto verso le 10,15, e proseguire poi insieme via colle cazzillo...

E' dura, e questo lo so, e non credo neanche di rientrarci con i tempi, però ci sto pensando....
Ovvio che se ci sono proposte alternative, ben vengano...:celopiùg::celopiùg:


L'idea sarebbe allettante ma purtroppo questo week-end io "passo", sia sabato che domenica. Forse mi farò una sgambatina antiruggine domani pomeriggio.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
L'idea sarebbe allettante ma purtroppo questo week-end io "passo", sia sabato che domenica.

Male me la veco (Cit.)

help-me-wedding.w492.jpg


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
A dire il vero, sabato dovrei andare a pedalare proprio con la mia fidanzata, in compagnia di un'altra coppia di amici, il tutto in "stile Pasquetta", ossia con zainetto e panino con la frittata, destinazione ancora ignota, chilometraggio limitato e terreno pianeggiante.
Per sicurezza, dato il livello di preparazione atletica degli altri, io mi porto dietro una fune con tre moschettoni, perchè qualcosa mi dice che mi toccherà fare la parte del trattore!:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Giovanni è disposto a scendere in modo Free? :nunsacci:

Partendo dal presupposto che nessuno di noi fa discese free, ma ricade ampiamente nell'All Mountain (il free è un'altra cosa), probabilmente farà come sempre e scenderà su strada o sterrato.

@Nonno ma non avevi detto che lo volevi fare domenica sto giro?
Comunque per me va bene, non ci sono problemi per la partenza da Cassino.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Partendo dal presupposto che nessuno di noi fa discese free, ma ricade ampiamente nell'All Mountain (il "free" è un'altra cosa), probabilmente farà come sempre e scenderà su strada o sterrato.

Esatto...:celopiùg:

@Nonno ma non avevi detto che lo volevi fare domenica sto giro?

Si, lo so, ma preferisco mettere in cascina uno e l'altro sabato, poi domenica si vede:)))::free:

Comunque per me va bene, non ci sono problemi per la partenza da Cassino.

Ok, perfetto, restiamo così, ci aggiorniamo man mano:celopiùg:;-)
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Partendo dal presupposto che nessuno di noi fa discese free

è evidentissimo a tutti!

(il free è un'altra cosa)

lo sappiamo

La mia era una battuta riferita a questo:

...

Dove,io azzardo una proposta indecente: vorrei provare ad andare su alle Serre con il Reign ( da Cassino naturalmente ), e poi farmi il percorso free a scendere, in modo tale da fare le due cose insieme a chi si volesse aggregare per il giro,( Giovanni sicuro ). Ci si potrebbe dare appuntamento a Cerreto verso le 10,15, e proseguire poi insieme via colle cazzillo...

:-)
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
per festeggiare l'avvento "temporale" ma non climatico ( purtroppo sarà fresco...:il-saggi:) della primavera, sgambatina con il Nonno di quelle toste, ma divertenti, almeno si spera.

L'idea è quella di partire da Cassino, solito posto, verso le 8,45, attrezzati di abbigliamento di ricambio, ginocchiere ( almeno io me le porto ), barrette e pranzo al sacco ( panino, no tipo Pasquetta:arrabbiat::arrabbiat: ) per arrivare su alle Serre, riposarsi il giusto, mangiare la "stozza" e poi ritornare giù, facendo il classico percorso AM farcito di varianti e di chi più ne ha più ne metta. E' chiaro che la parte legata al rientro è libera, quindi ognuno sceglie come tornare a valle a propria necessità.

E' evidente, che il giro subirà i ritardi classici di questo genere di uscite, percui l'orario di rientro è free, ma, presumo, non prima delle 14,30....( poi se siamo bravi ...:celopiùg::i-want-t:).

Questo è quello che vorrei fare, poi, tra questo e la realtà......vedremo.


By
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo