per festeggiare l'avvento "temporale" ma non climatico ( purtroppo sarà fresco...) della primavera, sgambatina con il Nonno di quelle toste, ma divertenti, almeno si spera.
L'idea è quella di partire da Cassino, solito posto, verso le 8,45, attrezzati di abbigliamento di ricambio, ginocchiere ( almeno io me le porto ), barrette e pranzo al sacco ( panino, no tipo Pasquetta ) per arrivare su alle Serre, riposarsi il giusto, mangiare la "stozza" e poi ritornare giù, facendo il classico percorso AM farcito di varianti e di chi più ne ha più ne metta. E' chiaro che la parte legata al rientro è libera, quindi ognuno sceglie come tornare a valle a propria necessità.
E' evidente, che il giro subirà i ritardi classici di questo genere di uscite, percui l'orario di rientro è free, ma, presumo, non prima delle 14,30....( poi se siamo bravi ...).
Questo è quello che vorrei fare, poi, tra questo e la realtà......vedremo.
By
Dai, sù, vuoi mettere la libidine di una bella frittata nel panino? Magari accompagnata da una birrozza, tanto per scendere un po' più allegri (e magari, pure "rutto libero")