...
e sarei disposta a fare giretto anche domenica. c'è qualcuno????
...
Io ho tutta l'intenzione di fare un giretto anche domenica!
Ma è meglio aspettare per vedere se si aggrega qualcun'altro perchè come cicerone io faccio
...
e sarei disposta a fare giretto anche domenica. c'è qualcuno????
...
suggerimento per amica camminatriceciao ragassuoli (e di nuovo grazie a dario per l'invito)!
eccomi finalmente () di nuovo alla tastiera.
mi piacerebbe aggregarmi al gruppo (pedalante), ma prima di dare risposta definitiva ho qualche domanducola da porre:
1) venendo da lontanuccio mi fermerei eventualmente a dormire anche la sera del sabato (a propostio, avete suggerimenti su dove pernottare?) e sarei disposta a fare giretto anche domenica. c'è qualcuno????
2) aspetto conferma per venire sino a là di amica non pedalatrice (ma camminatrice.) se la può cavare anche da sola, ma se qualcuno di voi avesse amiche/amici intenzionati a fare un giro a piedi potrebbe non essere male. eventuali suggerimenti per camminate in zona?
miao a tutti!
o-oo-o
Domenica si gira, magari andremo a provare il giro di Priero... vediamo...
Io ho tutta l'intenzione di fare un giretto anche domenica!
Ma è meglio aspettare per vedere se si aggrega qualcun'altro perchè come cicerone io faccio
Ok ma sei ha delle foto mandamele, non sono poi così fifone
IN-FERMOAh dimenticavo: Sabato ci sono anch'io!
E il Dom come sta? E' ancora infermo?
lo so, ma a me serve un trattamento full service...lì sono in troppi e rischio un trattamento troppo affrettato e poco esaustivova di moda Loreto in questi giorni, sono tutti lì!
lo so, ma a me serve un trattamento full service...lì sono in troppi e rischio un trattamento troppo affrettato e poco esaustivo
@ Marzia: se vieni, noi dovremmo organizzare qualcosa domenica. Non si sa ancora cosa di preciso ma quasi sicuramente qualcosa si fa!
Per l'albergo: quoto per l'opzione Chamois, tuttavia non è così vicino a Cogne (devi scendere la valle di Cervinia fino a Chatillon e poi risalire quasi tutta la Valle d'Aosta e infine salire a Cogne). Saranno un 70km a tratto. Poi bisogna prendere la funivia e ci va una mezz'oretta. Però il paese è molto particolare...
Leggevo delle statistiche sulle guarizioni di malati a Lourdes e sul numero di guarizioni spontanee... se vuoi avere il massimo ti conviene NON andare a Lourdes, pare che l'immersione riduca la probabilita` di guarigione spontanea.lo so, ma a me serve un trattamento full service...lì sono in troppi e rischio un trattamento troppo affrettato e poco esaustivo
il cammello ha la pelle ruvida, non ammette adesivi....e il 2 di picche lo assaggio un we si e l'altro pure Posso marchiare a fuoco un ferro di cavallo oppure attaccare un cornetto pucciato nell'acqua santa(.....da qualche parte dovrei averne una botticina regalo della zia suora....)Belli i passaggi postati da danybiker88, aspettiamo con ansia l'otto.
Dom...sulla vecchia scream avevo attaccato un Jolly...e funzionava! Pensaci, magari metti anche un santino ed un 2 di picche.