T
La pappatoia però si avrebbe a fine giro e dopo lo spostamento by auto ... vero Dario?Un pò di carboidrati non farebbero male ..... poi con la mappazza polentifera dullo stomaco si và più veloci in discesa! o-o
La pappatoia però si avrebbe a fine giro e dopo lo spostamento by auto ... vero Dario?
Un pò di carboidrati non farebbero male ..... poi con la mappazza polentifera dullo stomaco si và più veloci in discesa! o-o
attento perchè l'unica discesa dopo la mappazza polentifera è quella in macchina da Bousson a Milano quindi fossi in te eviterei di correre troppo (ovvero se vuoi correre troppo provvedi prima a sporcare la targa con apposito fango )
infatti terminato il giro nella valle di Cogne ci sposteremo in macchina fino a Bousson (valle di Cervinia dalla quale avremmo dovuto comunque transitare quindi non c'è grossa strada in più)
adesso vado a pranzo con il Dom che mi ha appena citofonato......
Occhio al malocchio!... adesso vado a pranzo con il Dom che mi ha appena citofonato......
Toh casualmente pure io compio gli anni oggi... Salgomasudo mi concedi di interpretare gli auguri anche per me?
occhio ai freni....Occhio al malocchio!
Portati i cornini
auguri da parte miaToh casualmente pure io compio gli anni oggi...
Toh casualmente pure io compio gli anni oggi... Salgomasudo mi concedi di interpretare gli auguri anche per me?
e il 2%? lo metti nel camelbak di salgomasudo?Auguri MTBSTEFANO
@Salgomasudo: ci vedremo dal tuo pusher di cibarie, vi tradisco ho con me un amico e per non venire ucciso vado al 98% con i Cucussoli... non ti arrabbiare please
o-o