Sì dai vieni che ho bisogno di qualcuno che vada piano e mi aspetti mentre spingo la mia!Ma sono accettati tutti con qualsiassi bici? Tipo io con la ktm da 18 kg? Di solito pedalo...ma 1200 mt di dislivello non li ho mai fatti.
Allora dopo un veloce consulto telefonico con i Cucuzzoli è emersa la loro volontà di fare l'altro giro che ha una discesa più abbordabile per loro ..... anche in considerazione del fatto che la discesa della Balconata loro l'anno scorso ne hanno fatta l'80% a piedi....
quindi
visto che la scelta di cambiare l'itinerario tra il Sogno e la Balconata del Cervino era dettato proprio dalla volontà di non essere inseguito dai Cucuzzoli armati di reggisella senza lubrificante ...........
[size=+2] Ritorniamo a fare il RIFUGIO SOGNO nella Valle di Cogne [/size]
così tutti siamo più contenti noi andiamo a provare una discesa più impegnativa con parecchi passaggi FUN
e loro vanno a fare una gita più tranquilla
tanto l'importante è ritrovarsi per o-o alla fine......
@monorotula
sentiamo via cell che così ci organizziamo per orari e luogo di ritrovo....
quindi in definitiva salita da Cogne al rifugio Sogno 1000 mt dislivello[size=+2]non meccanizzabili[/size]
e poi discesa mai facile, con parecchi passaggi TOSTI (non voglio fare lo , anche perchè non potrei ma chi decide di unirsi sappia cosa lo aspetta.......)
e poi ritrovo per o-o a Bousson nella Valle di Cervinia, al ristorante Le Cascate alla partenza della funivia per Chamois........
ritrovo al cimitero di Cogne per le ore 9.00.
E chi ti dice che vado piano ...Sì dai vieni che ho bisogno di qualcuno che vada piano e mi aspetti mentre spingo la mia!
Mi fai una relazione fotografica di questi passaggi TOSTI, così valuto se poi andare a farlo o meno
Grazie
Le foto è meglio non vederle (se non non vieni ), ma ti assicuro che sono dei brevi tratti (mi pare siano nell'ordine: un tornantino, un pezzetto di 50m, una serie di 4 tornantini, e poi un altro pezzo di 50m e la scalinata finale dove mi sono spatafasciato).
Anche se si fanno a piedi, si apprezza pienamente la discesa! Poi comunque non è niente di mistico e il resto è un sentiero normalissimo.
quindi in definitiva salita da Cogne al rifugio Sogno 1000 mt dislivello[SIZE=+2]non meccanizzabili[/SIZE]
e poi discesa mai facile, con parecchi passaggi TOSTI (non voglio fare lo , anche perchè non potrei ma chi decide di unirsi sappia cosa lo aspetta.......)
Quindi se non ho capito male ci dobbiamo proteggere ..... tipo "sesso sicuro"?
Allora dopo un veloce consulto telefonico con i Cucuzzoli è emersa la loro volontà di fare l'altro giro che ha una discesa più abbordabile per loro ..... anche in considerazione del fatto che la discesa della Balconata loro l'anno scorso ne hanno fatta l'80% a piedi....
quindi
visto che la scelta di cambiare l'itinerario tra il Sogno e la Balconata del Cervino era dettato proprio dalla volontà di non essere inseguito dai Cucuzzoli armati di reggisella senza lubrificante ...........
[size=+2] Ritorniamo a fare il RIFUGIO SOGNO nella Valle di Cogne [/size]
così tutti siamo più contenti noi andiamo a provare una discesa più impegnativa con parecchi passaggi FUN
e loro vanno a fare una gita più tranquilla
tanto l'importante è ritrovarsi per o-o alla fine......
@monorotula
sentiamo via cell che così ci organizziamo per orari e luogo di ritrovo....
quindi in definitiva salita da Cogne al rifugio Sogno 1000 mt dislivello[size=+2]non meccanizzabili[/size]
e poi ritrovo per o-o a Bousson nella Valle di Cervinia, al ristorante Le Cascate alla partenza della funivia per Chamois........
ritrovo al cimitero di Cogne per le ore 9.00.
Uhm, dici che per Ge e' troppo?
Lasciate ogni speranza o Voi che entrate ...............
Mi sa che mi porto un gancio ... così mi attacco al reggisella della Rocky bianca .......
Quindi se non ho capito male ci dobbiamo proteggere ..... tipo "sesso sicuro"?
ma comunque il resto non è mai banale anche grazie alle tagliole per l'acqua
una ogni 50 mt alte mai meno di 30 cm alle volte doppie ....
Per me son quasi 200 km e iniziano ad essere troppi, se poi la discesa me la devo fare tutta di culo mi perdo il bello, sara' per il prox anno, datemi il tempo di migliorare :) . Conoscendomi poi alle 9 non ci arrievro' mai, solo un metro di powder surfabile tutta da tracciare puo' spingermi a determinate cose, la bici non ci riesce ancora :D .
ciao ragassuoli (e di nuovo grazie a dario per l'invito)!
eccomi finalmente () di nuovo alla tastiera.
mi piacerebbe aggregarmi al gruppo (pedalante), ma prima di dare risposta definitiva ho qualche domanducola da porre:
1) venendo da lontanuccio mi fermerei eventualmente a dormire anche la sera del sabato (a propostio, avete suggerimenti su dove pernottare?) e sarei disposta a fare giretto anche domenica. c'è qualcuno????
2) aspetto conferma per venire sino a là di amica non pedalatrice (ma camminatrice.) se la può cavare anche da sola, ma se qualcuno di voi avesse amiche/amici intenzionati a fare un giro a piedi potrebbe non essere male. eventuali suggerimenti per camminate in zona?
miao a tutti!
o-oo-o