Sabato 6 Ottobre 2012 "Corchiano e le sue Forre"

corradodiroma

Biker novus
3/7/11
18
0
0
Roma
Visita sito
veramente un bellissima giornata, ringrazio la "glasses enterprise" per l'organizzazione, un inchino a chi ha offerto il rinfresco finale, devo confessare che anch'io con altri 2 sono rimasto affascinato dal pasaggio e ho rallentato il gruppo per fare foto a tutto spiano, ma il paesaggio era davvero troppo.. troppo....
(al più presto pubblico le foto)


ps
qualcuno mi scrive il nome del bikeman che ha portato i cornetti? l'unico che ho assaggiato era davvero buono :D
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
veramente un bellissima giornata, ringrazio la "glasses enterprise" per l'organizzazione, un inchino a chi ha offerto il rinfresco finale, devo confessare che anch'io con altri 2 sono rimasto affascinato dal pasaggio e ho rallentato il gruppo per fare foto a tutto spiano, ma il paesaggio era davvero troppo.. troppo....
(al più presto pubblico le foto)


ps
qualcuno mi scrive il nome del bikeman che ha portato i cornetti? l'unico che ho assaggiato era davvero buono :D

Grande Corrado, grazie a te per essere venuto e per la squisita compagnia.
La persona che ha portato i cornetti e' Maurocif.

Aspettiamo le tue foto e speriamo di rivederci sui pedali al piu' presto. :celopiùg::celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Dedica particolare a Glasses, Ciclistaxcasoe a Morale 787177.gif


Campaegli2012+012.jpg



qui resoconto e foto

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5907704#post5907704
https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5796265578335175905
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi bellissimo giro cominciato sicuramente nel modo migliore, con un buon cornetto, continuato con una buona dose di goliardia, sane pedalate e finito nuovamente con ristoro finale. Spero proprio di poter essere anche altre volte con voi. :i-want-t:

Stavolta avevo deciso di non mettermi a fare le foto tanto sapevo che ci sarebbe stato più di uno a pensarci, infatti non mi sono sbagliato...belle belle tutte:celopiùg:
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
mmazza che bel gruppone che eravamo!!! grazie delle foto e soprattutto GRAZIEGRAZIEGRAZIE a chi si è impegnato a portare il "rifornimento", cosi però finisce che diventiamo VIZIATI...la prossima solo barrette e frutta secca :smile:

il premio del giorno va al capitombolo di Roberto, gli sono state fatte un milione di foto, che paparazzi che siete!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Tra l'altro, riguardando le foto del mio volo d'angelo, mi sono reso conto e per questo li ringrazio pubblicamente, dell'aiuto che mi hanno dato, per slegarmi letteralmente dalla bici con la quale facevo un tutt'uno, a Claudio (Ridolfik), Alessandro (fratello della Zippetta) e Francesco (Ciclistixcaso). :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grassssssieeeee!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Eh bè... hai visto pure te. Appena accertata la tua incolumità abbiamo iniziato tutti a fare foto, me compreso! Mica potevamo perdere un momento così. :smile::smile::smile:




Ma gli abbonati siamo noi che vediamo o Rob che ormai fa lo stuntman ogni sabato? :smile::smile::smile:

Infatti me ne sono reso conto, non ho mai avuto cosi' tante foto in un'uscita. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ho marcato il terreno ogni Sabato da tre uscite a questa parte. :help:... infatti Lunedi' ho rimesso di corsa i pedali flat.... prima di entrare di corsa in una corsia d'ospedale... :scassat::scassat::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo