A belli !!!!! Siccome ho ricevuto un bel po' di messaggi che mi chiedevano notizie sull'organizzazione itinerario per sabato, con questo post chiarisco tutto a tutti
Allora, dopo attenti studi metereologici e dopo aver visionato tutti i siti possibili ed immaginabili di meteo, sono giunto alla conclusione che Venerdi' piovera' tutto il giorno e Sabato, il tempo, almeno fino al primo pomeriggio dovrebbe far cagare.
Pur essendo vero che e' ancora presto per una previsione azzeccata, e', comunque inutile, organizzare un itinerario per poi annullarlo.
Detto cio', io, Ale (Morale) ed Andrea (Andrew22583), abbiamo deciso che, previa conferma entro Venerdi' sera dopo aver visionato il meteo, Sabato andiamo a farci una bella pedalata sulla ciclabile, partendo da Castel Giubileo ed arrivando fino a Porta Portese e ritorno, il tutto condito da foto lungo il percorso, tappa caffe' e/o colazione al Circolo "le Mirage" a Tor di Quinto, passando lungo le sponde del Tevere e godendoci le meraviglie di Roma.
Alla fine saranno circa 40/45 km fra andata e ritorno, ma fatti in assoluta tranquillita', fra due chiacchere e cazzeggio vario e qualche zompo sulle scalinate.
L'appuntamento dovrebbe essere intorno alle 9,30 a Castel Giubileo inizio ciclabile, proprio sotto la diga.
Promemoria: il prox Sabato (cioe' il 20 Ottobre), meteo permettendo, organizzero' per i Simbruini, quindi chi puo' si tenga libero.
Lista per ciclabile Sabato 13 meteo permettendo:
Morale
Andrew22583
Glasses
RubikCube
Sara23 ?
Zippettomio ?
Zippetta ?