Domenica guardate un po che ce' www.granfondoroma.it le iscrizioni sono chiuse ma sarebbe carino andare con le bici alla partenza........
....il tutto condito da foto lungo il percorso, tappa caffe' e/o colazione al Circolo "le Mirage" a Tor di Quinto..........
Domenica guardate un po che ce' www.granfondoroma.it le iscrizioni sono chiuse ma sarebbe carino andare con le bici alla partenza........
Sarà una bolgia disumana...in più quelli, i bikers, li guardano con un misto di compassione, supponenza e disprezzo.Domenica guardate un po che ce' [url]www.granfondoroma.it[/URL] le iscrizioni sono chiuse ma sarebbe carino andare con le bici alla partenza........
Sarà una bolgia disumana...in più quelli, i bikers, li guardano con un misto di compassione, supponenza e disprezzo.
Lunedi' metto il post per i Simbruini, rimanete sintonizzati.
Su che frequenza? Ti abbiamo convinto anche a te a portare la radio ai giri?
Lunedi' metto il post per i Simbruini, rimanete sintonizzati.
ma proprio il 20 ?!?!
é possibile che ci incontriamo, sarò con il mio super amico Fabrizietto hash
é possibile che ci incontriamo, sarò con il mio super amico Fabrizietto hash
Putroppo lo sai Fabbie' che io la Domenica non posso.
Nulla ci vieta pero' di riproporlo un Sabato che tu puoi.
Ps. domani vieni con noi ????
Se per voi è ok propongo di anticipare 8.30 max 9.00... vedendo le carte meteo la mattina bassa o nulla percentuale di pioggia, nel pomeriggio aumenta