Sabato 6 Ottobre 2012 "Corchiano e le sue Forre"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Glasses
RubikCube
Morale
Balance79
BossAlex
Gatto401
and-rea
Maurocif
Ridolfik
bruboke
Zippettomio
Frankie2
Luigi00069 + Amico
Runfast
Ciclistixcaso
Corrado

Se non si aggiunge qualcun'altro, per tutti quelli in lista, ci vediamo domani mattina alle 9,20/9,30 a Corchiano al parcheggio indicato nel primo post.
Dai post precedenti mi sembra di capire che e' inutile fare colazione prima.... :smile::smile:
Io penso di stare la' verso le 9,15/9,20. :i-want-t:
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Anche questa volta un bellissimo giro in ottima compagnia. :i-want-t:
Grazie a tutti, grazie dei cornetti, del ciambellone e delle bibite. :smile::smile:

Soprattutto complimenti a Glasses per trovare questi tracciati veramente belli :)

A breve le foto
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Giro veramente divertente, che non ha deluso le aspettative, passando all'interno del caratteristico borgo di Corchiano, nelle campagne intorno e, soprattutto all'interno delle spettacolari forre, che abbiamo ammirato e fotografato estasiati.
Il giro, alla fine di ben 20 partecipanti, e' stato condito dallo spettacolare tuffo del sottoscritto, un doppio carpiato da 10 e lode con applauso di 1 minuto dei presenti allibiti e stupefatti di avermi rivisto ancora in piedi tutto intero. :smile::smile::smile:
Per questo l'ambita medaglia del deficiente di giornata e' tutta mia, con orgoglio. :pirletto::pirletto:
Come al solito ringrazio tutti i vecchi ed i nuovi, ed in particolare chi si e' sbattuto per portarci i cornetti per colazione, il ciambellone e le birre, coca cole e succhi di frutta per fine giro. :magna::magna::magna:
Grazie a tutti di questo forum e degli altri due. :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo