sabato 4 aprile-Romagna

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Percorso:da S.Piero ,Salita alla Macchia del cacio,Discesa x sentiero del Lupo,risalita da Pietrapazza e discesa a Bagno di Romagna,(possibilita' di rientro)risalita al ripetitore dal parcheggio delle Terme,ultima discesa dal sentiero rinnovato ed ampliato delle Gallerie.

Alè! Siamo fritti: Malestro è partito per la tangente e ci propone la 4x4!! :OOO:

Bisogna rivedere le complicanze della Romagnola! :smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
A questo punto potremmo iniziare a contare i presenti(nell'eventualita' facessimo la prima salita in auto):

Io e Francesca
Bart
Cuoco
Topabiker
Carlomarzo
Paiardo
Bascello
Renkiaz
Robsoulfly
Mdsjack
Paola
Sabadone+??
Utah
Spomete
MaxSpilla


Tomb e Anatas.......:spetteguless:tanto in Liguria diluviera'!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao,scusate la latitanza....ma stavamo lavorando x noi/Voi a pulire e rendere accessibili nuovi percorsi !!!:celopiùg:
Dato che il tempo non sta certamente aiutando, tutte le alternative che si erano considerate causa rallentamento lavori,tipologia del fondo e difficolta',non potremo percorrerle nella data del 4 aprile !
Riassumendo :rimaniamo in zona S.Piero in Bagno/Bagno di Romagna!

RITROVO ALLE 9,00 AL CIMITERO DI S.PIERO IN BAGNO

Percorso:da S.Piero ,Salita alla Macchia del cacio,Discesa x sentiero del Lupo,risalita da Pietrapazza e discesa a Bagno di Romagna,(possibilita' di rientro)risalita al ripetitore dal parcheggio delle Terme,ultima discesa dal sentiero rinnovato ed ampliato delle Gallerie.

Se il maltempo non dara'tregua fino a venerdi',allentera' molto il fondo :specc: ,potremo allora valutare di parcheggiare al passo togliendo cosi' la prima salita e rendere possibile inoltre anche ai meno allenati di completare il giro.
..quoto il giro...a me stà bene...e noto che da biker di provata esperienza vedi lungo il considerare di salire in auto fino al passo....Malestro, ogni tua parola è legge...adesso speriamo nel meteo, che dia tregua nel fine settimana...:arrabbiat:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
sergio, quanto sarà in tutto il dislivello? salite ripide o dolci?
perchè purtroppo mi sa che per il 4 non sarò molto a posto col ginocchio (sempre se ce la farò a venire)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga,sono un c......e.........lo sò..................castigatemi se volete.....ma io il 3 e il 4 aprile ho un congresso a civitanova marche,per quello che studio...avevo gia detto di si al congresso,ma non mi ricordvano che era il 3 e il 4....................:cry::oops:.....porca zozzona baldracca.........non posso venire.............:omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
raga,sono un c......e.........lo sò..................castigatemi se volete.....ma io il 3 e il 4 aprile ho un congresso a civitanova marche,per quello che studio...avevo gia detto di si al congresso,ma non mi ricordvano che era il 3 e il 4....................:cry::oops:.....porca zozzona baldracca.........non posso venire.............:omertà:

benvenuto nell'ESCLUSIVO club dei pac(K)-man !!!!!
:}}}:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
benvenuto nell'ESCLUSIVO club dei pac(K)-man !!!!!
:}}}:

haplo non mi sembra di dovermi inventare le scuse per non venire... guarda qui http://www.ampi.it/news.html e se dovesse servire ho anche la ricevuta di pagamento dell'iscrizione.........mi faceva piacere venire il 4,ma siccome io di solito torno a casa mia,non dove studio,una settimana si e una no,e questo weeek end sono stato a casa,mi era uscito spontaneo pensare che fossi a bologna per uscire in bici il 4...ma non mi ricordavo appunto che sarei dovuto tornare a casa mia per andare al congresso.......sono il primo a cui rompono le persone che prendono scuse per tirarsi indietro,perciò ti scrivo questo messaggio,giusto per chiarire........:prost:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
haplo non mi sembra di dovermi inventare le scuse per non venire...

Haplo: ti sei fatto subito un altro amico!! :smile::smile::smile:

Rix: cmq non ce la farai mai a battere Haplo nella classifica, perchè lui dice di venire a tutte le uscite e poi non viene mai (e quando dico mai, voglio proprio dire MAI!). Il giorno prima dell'uscita organizza un'uscita sua, con partenza alle 3.30 del mattino e rientro alle macchine prima delle 7.30 perchè alle 8 deve andare a lavorare... :spetteguless:

E soprattutto non ti preoccupare se non puoi venire perchè qui non si incazza nessuno!! o-o E' un peccato perchè ti saresti divertito, tutto qui! :il-saggi:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:smile:.............caxxo haplo scusami.................non pensavo dicessi quelle cose per non sentirti inferiore...................:loll:......no,solo che stò in stazione ad ancora(e non è una cazzata,ho la connessione a "pennina"..........:hahaha:)...e stò tornando a bologna per l'università con i maroni un pò girati....

cmq lo sò che mi sarei divertito,anzi stavo facendo di tutto per prendere i freni nuovi prima del 4 per provarli.....ma niente da fare...mi dispiace,sperò si possa ripetere una giornata cosi,in modo da esserci...........:celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
sergio, quanto sarà in tutto il dislivello? salite ripide o dolci?
perchè purtroppo mi sa che per il 4 non sarò molto a posto col ginocchio (sempre se ce la farò a venire)


Ciao....:spetteguless:uno come te problemi di salite non le ha assolutamente!!!!
Il pezzo + ripido in salita e' di 300 mt all'inizio giro salendo alla Macchia del Cacio....:spetteguless:ma se lo fai a piedi per non rischiare il ginocchio non ti picchia nessuno;x chilometraggio e dislivello(considera' che non uso ciclocomputer o gps) saranno circa:27 km con 1000 mt di dislivello se portiamo le auto al passo ,facendo la navetta.34 km con 1500 mt di dislivello se lo facciamo integrale....considera che l'ultima salita/discesa e' evitabile una volta scesi a Bagno!:celopiùg:
Comunque sia ci si aspetta sempre,sia in salita che in discesa,senza problemi,altrimenti come facciamo a chiaccherare:smile:!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
haplo non mi sembra di dovermi inventare le scuse per non venire... guarda qui http://www.ampi.it/news.html e se dovesse servire ho anche la ricevuta di pagamento dell'iscrizione.........mi faceva piacere venire il 4,ma siccome io di solito torno a casa mia,non dove studio,una settimana si e una no,e questo weeek end sono stato a casa,mi era uscito spontaneo pensare che fossi a bologna per uscire in bici il 4...ma non mi ricordavo appunto che sarei dovuto tornare a casa mia per andare al congresso.......sono il primo a cui rompono le persone che prendono scuse per tirarsi indietro,perciò ti scrivo questo messaggio,giusto per chiarire........:prost:

Ciao Rix...non devi scusarti con nessuno!
ci organizziamo sul forum x per incontrare amici di pedalata fuori zona,deve essere un piacere stare insieme,non siamo in gara(escluso con Cappuccetto Rosso:smile:).
Alla prox
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao Rix...non devi scusarti con nessuno!
ci organizziamo sul forum x per incontrare amici di pedalata fuori zona,deve essere un piacere stare insieme,non siamo in gara(escluso con Cappuccetto Rosso:smile:).
Alla prox


si si malestro.....ho scritto quelle cose di impeto,perchè su altri forum su cui sono iscritto,magari è capitato che per un imprevisto dovevo saltare un uscita in moto,e subito il putiferio,che chi si tira indietro è sfigato,ecc.........quindi mi è venuto d'istinto scrivere quelle cose....e poi cavolo haplo lo devo conoscere,perchè anche io volevo attaccare una gallinella sulla bici,ma prima ancora di sapere che ce l'aveva lui...e quindi prima di rubargli l'idea gli devo chiedere i diritti..............:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:smile:.............caxxo haplo scusami.................non pensavo dicessi quelle cose per non sentirti inferiore...................:loll:......

figurati, Rix... io il sabato lavoro quindi da subito NON ho potuto dire che ci sarei stato il 4 con Malestro... ma se l'avesse programmato per domenica avrei ADERITO SUBITO e poi come dice il buon Renky che mi conosce come un libro aperto, all'ultimo avrei cambiato meta sempre per un giro in romagna, magari stessa zona con orari leggermente diversi... :cucù:

fatti contagiare anche tu dal virus dell'Haplite... :spetteguless:

per la gallinella non c'è problema, basta che tu mi faccia un cospicuo bonfico, ti lascio l'IBAN in mp ! :hahaha:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao....:spetteguless:uno come te problemi di salite non le ha assolutamente!!!!
Il pezzo + ripido in salita e' di 300 mt all'inizio giro salendo alla Macchia del Cacio....:spetteguless:ma se lo fai a piedi per non rischiare il ginocchio non ti picchia nessuno;x chilometraggio e dislivello(considera' che non uso ciclocomputer o gps) saranno circa:27 km con 1000 mt di dislivello se portiamo le auto al passo ,facendo la navetta.34 km con 1500 mt di dislivello se lo facciamo integrale....considera che l'ultima salita/discesa e' evitabile una volta scesi a Bagno!:celopiùg:
Comunque sia ci si aspetta sempre,sia in salita che in discesa,senza problemi,altrimenti come facciamo a chiaccherare:smile:!
EVITIAMO! EVITIAMO! 27 KM SONO GIA' TROPPI L'UNICA COSA INTEGRALE DI CUI VOGLIO SENTIRE PARLARE E' DI FARINA E CASCHI! :smile::smile::smile:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Ciao....:spetteguless:uno come te problemi di salite non le ha assolutamente!!!!
Il pezzo + ripido in salita e' di 300 mt all'inizio giro salendo alla Macchia del Cacio....:spetteguless:ma se lo fai a piedi per non rischiare il ginocchio non ti picchia nessuno;x chilometraggio e dislivello(considera' che non uso ciclocomputer o gps) saranno circa:27 km con 1000 mt di dislivello se portiamo le auto al passo ,facendo la navetta.34 km con 1500 mt di dislivello se lo facciamo integrale....considera che l'ultima salita/discesa e' evitabile una volta scesi a Bagno!:celopiùg:
Comunque sia ci si aspetta sempre,sia in salita che in discesa,senza problemi,altrimenti come facciamo a chiaccherare:smile:!
eh, ma dopo una settimana di cure sono tornato ora dal medico e la diagnosi è infiammazione del menisco. niente di rotto, basta solo aspettare e continuare a curare.

la mia presenza è "sub judice" vediamo come va nei prossimi gg. domani riprendo con la bici (su strada) che è consigliata dal medico perchè non carica il ginocchio.
...per cui se verrò al limite faccio la salita in sella, non certo a piedi (ora sono mezzo dolorante a camminare) ed in ogni caso eviterei l'ultimo pezzo se è possibile.
cmq vi farò sapere. :i-want-t:

@Uboat: uahahahah farina&casco integrale :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo