sabato 4 aprile-Romagna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ciao a tutti....con l'arrivo della bella stagione:maremmac:,ci sono state richieste piu' del solito,per poter raidare nuovamente insieme in Romagna!
La giornata e' quella del 4 Aprile,
il percorso e' da definire ,in funzione alla "cattiveria" dei presenti e dello stato d'opera di nuovi sentieri,comunque non si deludera' nessuno!:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: mdsjack

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Speriamo.....oggi ha piovuto a dirotto e pure nevicatoooo...
...e vi sta bene!!!...vabbè, te non te lo meriti,perchè oggi era la prima volta, ma quei disgraziati che ci hanno snervato con tutti sti topic di uscite in mezzo alla settimana gli ci voleva un pò di acqua fresca...GRRRRR..Gigi per primo!!:rosik:
....tanto lo so che sono delle bestiacce e si sono divertiti pure oggi con pioggia e neve...:medita:

..a parte gli scherzi, io , Dott.Malestro, x il 4 ci sono....fà in modo che la temperatura sia intorno ai 15°, leggermente ventilato, cielo sereno, sentieri non troppo asciutti, quell' umido giusto, che le mie Schwalbe grippino bene, grazie....:-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao a tutti....con l'arrivo della bella stagione:maremmac:,ci sono state richieste piu' del solito,per poter raidare nuovamente insieme in Romagna!
La giornata e' quella del 4 Aprile,
il percorso e' da definire ,in funzione alla "cattiveria" dei presenti e dello stato d'opera di nuovi sentieri,comunque non si deludera' nessuno!:bum-bum-:


ogni DANNATO sabato io lavoro...
 
...e vi sta bene!!!...vabbè, te non te lo meriti,perchè oggi era la prima volta, ma quei disgraziati che ci hanno snervato con tutti sti topic di uscite in mezzo alla settimana gli ci voleva un pò di acqua fresca...GRRRRR..Gigi per primo!!:rosik:
....tanto lo so che sono delle bestiacce e si sono divertiti pure oggi con pioggia e neve...:medita:

..a parte gli scherzi, io , Dott.Malestro, x il 4 ci sono....fà in modo che la temperatura sia intorno ai 15°, leggermente ventilato, cielo sereno, sentieri non troppo asciutti, quell' umido giusto, che le mie Schwalbe grippino bene, grazie....:-)

...e magari aggiungici pure 3 vergini....
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
azz la sx 2009 bella. ma so già come andrà a finire: venderai la SL :cry:

Sì, non sono ancora abbastanza benestante per potermi permettere di mantenerne due...

quanto verrà come peso la nuova?

Spero di stare dentro i 17, però, per lo stesso principio espresso sopra, non posso al momento stare a guardare troppo ai chili, devo guardare al portafoglio... Vedrò di stare più attento allo zaino e a fare più leggero quello! ;-)

Scusato l'OT!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
NOOO,che peccato il 4 aprile CI SONO!!!!!Ciao Sergio,un saluto anche alla Fra'

Benissimo Robby,finalmente si pedala nuovamente insieme...visto che ultimamente siamo degli "uccel di bosco"!!!!ma passata Pasqua finalmente torneremo a scatenarci con i nostri cancelli....ci e'dispiaciuto non aver potuto partecipare alla vostra notturna ma con la Fra lontano da casa fino ad Aprile ,non riusciamo a muoverci molto!!!!a prestissimo!!!!!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
in che zona pensate di girare?


Ciao,prima di decidere dove girare vediamo il numero di partecipanti e l'evolversi del meteo.....inizialmente avevo pensato ad inediti in zona Premilcuore,ma il rialzo termico recente ed il maltempo poi ,hanno incasinato la natura e non so se x il 4 aprile riesco a pulire nuovamente le tracce!
zona Bagno di Romagna era la piu' appetibile x girare su altri sentieri inediti ma purtroppo 2 grossi smottamenti hanno reso impercorribile la Fraraider...nonostante avessimo gia' rimosso e tagliato una trentina di tronchi caduti lungo il sentiero,dopo questo anomalo inverno!!!

Comunque verra' soddisfatta l'esigenza sia dei pedalatori ,sia degli amanti per la discesa,trascorrendo una giornata in mtb senza fretta:i-want-t:
Ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao,prima di decidere dove girare vediamo il numero di partecipanti e l'evolversi del meteo.....inizialmente avevo pensato ad inediti in zona Premilcuore,ma il rialzo termico recente ed il maltempo poi ,hanno incasinato la natura e non so se x il 4 aprile riesco a pulire nuovamente le tracce!
zona Bagno di Romagna era la piu' appetibile x girare su altri sentieri inediti ma purtroppo 2 grossi smottamenti hanno reso impercorribile la Fraraider...nonostante avessimo gia' rimosso e tagliato una trentina di tronchi caduti lungo il sentiero,dopo questo anomalo inverno!!!

Comunque verra' soddisfatta l'esigenza sia dei pedalatori ,sia degli amanti per la discesa,trascorrendo una giornata in mtb senza fretta:i-want-t:
Ciao

cmq da quanto vedo,sempre lontano da bologna...perchè io stò lì,e non ho molta possibilità di spostamenti...:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo