raga ma sarà un giro da casco integrale e pettorina,o da casco aperto e ginocchiere?per capire......
raga ma sarà un giro da casco integrale e pettorina,o da casco aperto e ginocchiere?per capire......
si era per sapere il tipo di giro...cioè non vorrei fosse un giro troppo pedalato,visto che io non ne sarei all'altezza...La pettorina e' esagerata,anche xchè in salita devi pedalare....vedi tu ,io le protezioni me le metto....vista l'eta....non si sa mai!!!!
..porc..non bastava Malestro.....il 4 avrò il mio da fare vedo..mi aggiungo anche io cosi stuzzico bene bene il bart ,bisogna sempre incalzarlo!!!!
....nooooooo, il 4 sono in vacanza!!!
....ormai mi è partita la fregola x la romagna e a leggere ste cose sto male!
..porc..non bastava Malestro.....il 4 avrò il mio da fare vedo..
...scendo subito in garage a lubrificare i mozzi a Cappuccetto...
..porc..non bastava Malestro.....il 4 avrò il mio da fare vedo..
...scendo subito in garage a lubrificare i mozzi a Cappuccetto...
okkio barte , penso propio di venire anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che inizierò a pensare anche io all'idea di questa trasferta....mi aggiungo ai sorci-?:-?
si era per sapere il tipo di giro...cioè non vorrei fosse un giro troppo pedalato,visto che io non ne sarei all'altezza...
..e la madò!!..e che facciamo il pullman?:taxi-dri:
Dal momento che nemmeno io riesco il sabato
se il meteo lo permette possiamo andare domenica 29!
Premesso che di solito si prende tutto con calma, i giri che ci propone Malestro hanno comunque anche una bella parte pedalata. Adesso non so cosa vorrà fare di preciso, anche perchè il meteo non sta certo aiutando, ma tieni d'occhio il topic perchè appena lo saprà metterà sicuramente un chilometraggio approssimativo e avrai modo di valutare se ce la puoi fare o meno.
ok ottimo,poi sai non è tanto per me,che alla fine anche se è un giro lungo,magari ci si ferma un paio di minuti per riprendere fiato...però il problema che mi pongo è di non rallentare o "disturbare" la giornata agl'altri...come ad esempio aqrrivare a san luca,passando dalla strada asfaltata,è breve come tracciato,ma sicuramente ripido,e li mi fermo tipo due volte per riprendere fiato perchè ci sono dei tratti davvero pendenti...però poi se tutto è fatto per scendere in qualche bella discesa,ben venga...
ok ottimo,poi sai non è tanto per me,che alla fine anche se è un giro lungo,magari ci si ferma un paio di minuti per riprendere fiato...però il problema che mi pongo è di non rallentare o "disturbare" la giornata agl'altri...come ad esempio aqrrivare a san luca,passando dalla strada asfaltata,è breve come tracciato,ma sicuramente ripido,e li mi fermo tipo due volte per riprendere fiato perchè ci sono dei tratti davvero pendenti...però poi se tutto è fatto per scendere in qualche bella discesa,ben venga...
non ci seiiiii o ci sei ?????!!!!NOOO,che peccato il 4 aprile CI SONO!!!!!Ciao Sergio,un saluto anche alla Fra'