sabato 4 aprile-Romagna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
CHE GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......:i-want-t:
IO VERAMENTE DEVO RINGRAZIARE ROBBY PRIMA DI TUTTO PER IL TRASPORTO, PER LA PAZIENZA, PER LA MANUTENZIONE DELLA BICI, PER NON AVERMI ABBANDONATO IN AUTOGRILL ANCHE SE NON CE LA FACEVA PIU' AD ASCOLTARMI, PER AVERMI FATTO CONOSCERE IL SUO SUPER SEGRETO DOTTOR CANNONDALE, PER LA VISITA GUIDATA ALLO SPLENDIDO PAESINO DI SANSEPOLCRO, PER IL FUNZIONALE STRACCIO CHE MI HA REGALATO PER NON SPORCARMI LE MANI CON IL FANGO DELLA BICI (LUSSO TOTALE A CUI NON AVEVO MAI PENSATO).... :celopiùg:

E POI GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI MALESTRO E FRA... GIRO VERAMENTE BELLO ANCHE SE FANGOSO, NUVOLOSO, PIOVOSO E NEBBIOSO...
L'EFFICIENZA E LA SICUREZZA ERANO TANGIBILMENTE PRESENTI DURANTE TUTTO IL GIRO...:celopiùg:

ALLORA.... LE FOTO LE POSTO APPENA RITROVO LA MACCHINA FOT... CHE HO PERSO IN CASA INSPIEGABILMENTE... :omertà:
 

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
CHE GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......


ALLORA.... LE FOTO LE POSTO APPENA RITROVO LA MACCHINA FOT... CHE HO PERSO IN CASA INSPIEGABILMENTE... :omertà:
A volte la casa nuova lo fà, inghiottisce le cose.Vorrà dire, Fede, che propinerò qualche altra mia fotina (con tutti i complimenti ricevuti mi stò montando la testa?) la realtà è che con così tante belle persone anche le fotine lo sono...

preparativi

prime pedalate



la sua prima salita



ci si prepara al divertimento



Il lato (B)uono è sempre fotogenico
Ora la smetto, non vorrei esagerare...
 

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Help! Spomete gran belle foto. Mi spieghi come si fa ad inserirle direttamente nel messaggio. Hola
Ci provo: devi collegarti a /imageshack.us/e ti appare questa schermata

Scegli il documento che precedentemente hai provveduto a ridurre nelle dimensioni 800 x 600 , clicchi su host it! Ora ti si apre questa schermata:

a questo punto selezioni Hotlink for forum, come vedi sotto, copi e poi incolli sul messaggio che stai facendo sul forum

probabilmente ci sono anche altri sistemi, per mettere gruppi di foto, ma io
ho imparato da poco e conosco solo stò modo. spero di esserti stato utile.
Ciao
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Cavolo, sei riuscito a prenderla da un'angolazione che sembra si stia pedalando sul pari... Io stavo sputando l'anima! :hahaha::smile:

Scusate il ritardo!!!!!
bellissime foto... è stata dura :-) , ma ne vale sempre la pena
e aspettando il 19 con tutti i riti possibili e immaginali che possano portare un pò di sole, mando un saluto e un grazie a tutttiiiiiiiii

 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
HO RITROVATO LA MACCHINA FOTOGRAFICAAAAAAAAAAAAAAA.....
ECCO LE MIE FOTOOOOOOOOOOOOO....
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo