Un saluto e un grazie a tutti per una bel giro insieme. Peccato per tutte le forature che hanno funestato e rallentato il gruppo. Grazie come sempre a Mariuccio che mi consigliò le HR dual play che accoppiate a camere eleven da DH mi hanno fatto dimenticare come si cambia una camera d'aria. Ad Alessandro l'ho detto di persona che è proprio in gamba. Non so se qualcuno ha fatto il primo tratto di discesa ma io torno la presto apposta per vedere se ci riesco. Secondo me si fa. Ho solo dato una bella pezza al cambio, al disco post e alla levetta dell'asse posteriore. Sto diventando un cinghiale e mi diverto come un matto. Oggi sembrava di galleggiare.
Per finire; ma non si riesce ad organizzare un gruppo di volenterosi che vorrebbe ripulire il tratto di spingismo? Oppure basterebbe che ogni volta che si va si tolgano un po' di pietre e alla fine gran parte della salita potrebbe essere pedalabile.
Bella a tutti.
PS scusatemi se ho salutato solo Mario e Sandro ma la famiglia mi aspettava per un'uscita pomeridiana
Per finire; ma non si riesce ad organizzare un gruppo di volenterosi che vorrebbe ripulire il tratto di spingismo? Oppure basterebbe che ogni volta che si va si tolgano un po' di pietre e alla fine gran parte della salita potrebbe essere pedalabile.
Bella a tutti.
PS scusatemi se ho salutato solo Mario e Sandro ma la famiglia mi aspettava per un'uscita pomeridiana