Sabato 4/09/2010 - Finalmente si Scarpella

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
Sono felicissimo della tua adesione.
....

grazie caro, vengo proprio perche so che il vostro spirito è quello!
ho le protezioni ai gomiti e ginocchia (quelle da rollerblade di decathlon) ma senza avambracci e tibie, meglio di niente...
Se poi il buon Dariuckus le ha da prestarmele meglio ancora!
La discesa non è la mia passione, la bici non è delle piu adatte ma credo di potermi lo stesso divertire!
Se poi viene anche il frate so che posso scendere anche a piedi che tanto non arriverò ultimo...hehe

a sabato allora pisquani!
P.S. grazie
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
grazie caro, vengo proprio perche so che il vostro spirito è quello!
ho le protezioni ai gomiti e ginocchia (quelle da rollerblade di decathlon) ma senza avambracci e tibie, meglio di niente...
Se poi il buon Dariuckus le ha da prestarmele meglio ancora!
La discesa non è la mia passione, la bici non è delle piu adatte ma credo di potermi lo stesso divertire!
Se poi viene anche il frate so che posso scendere anche a piedi che tanto non arriverò ultimo...hehe

a sabato allora pisquani!
P.S. grazie


Non ricordavo che avevamo così tanta confidenza :smile::smile::smile::smile::smile:
Ok, ci si vede sulla "Scappellata" e che vinca il migliore!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecco....vedi i Mariiiiii....appena sentono che devo fare le riprese video aderiscono. E vedrai che vengono vestiti di tutto punto, in giacca e cravatta, sbarbati, tutti fighettini :smile::smile::smile:



C'è pure Frate....anvediiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dejeeeeeeeeeee che viene fuori un bel gruppetto di Scarpellati sui Sentieri.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
grazie caro, vengo proprio perche so che il vostro spirito è quello!
ho le protezioni ai gomiti e ginocchia (quelle da rollerblade di decathlon) ma senza avambracci e tibie, meglio di niente...
Se poi il buon Dariuckus le ha da prestarmele meglio ancora!
La discesa non è la mia passione, la bici non è delle piu adatte ma credo di potermi lo stesso divertire!
Se poi viene anche il frate so che posso scendere anche a piedi che tanto non arriverò ultimo...hehe

a sabato allora pisquani!
P.S. grazie

Quelle che ti propongo sono quelle che hai già.. con l'aggiunta di un paio di parastinchi da calcio. E' quello che ho usato per tanto tempo. A questo punto ti porto solo i parastinchioli
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
521
133
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Ecco....vedi i Mariiiiii....appena sentono che devo fare le riprese video aderiscono. E vedrai che vengono vestiti di tutto punto, in giacca e cravatta, sbarbati, tutti fighettini :smile::smile::smile:



C'è pure Frate....anvediiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dejeeeeeeeeeee che viene fuori un bel gruppetto di Scarpellati sui Sentieri.
embè quando ci sono giri tossici (scarpellata, s.gregorio, mentorella ect ect) siamo sempre presenti.
poi la scarpellata fatta in questa manieria , mi posso vantare d averla cercata e trovata insieme a mariuccio....:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: mariuccio

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
embè quando ci sono giri tossici (scarpellata, s.gregorio, mentorella ect ect) siamo sempre presenti.
poi la scarpellata fatta in questa manieria , mi posso vantare d averla cercata e trovata insieme a mariuccio....:spetteguless:


E finalmente ci si rivede.....era dal giro di Cottanello che non si pelava insieme, quando anche il buon Ruckus saliva come una gazzella sul suo cavallo. :cry:

Antonio, fatti un bel trapianto di rotula così ricominci ad uscire in bici :i-want-t::i-want-t:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ho messo in vendita la bici, dopo che stamattina Mariuzzi si è presentato al mio cospetto e con distacco glaciale, mi ha comunicato, seriamente, che non sono idoneo a fare questo "sport".
Detto ciò, vi ringrazio tutti per la compagnia e gli incoraggiamenti che mi avete elargito in questo lungo anno di uscite, ma così come mi ha creato ora Mariuzzi ha deciso di distruggermi!!!!
E' difficile ammetterlo, ma forse ha proprio ragione.
Addio ragazzi, contatterò Lulù nella speranza che riesca a trovare uno "sport" che faccia al caso mio.
Kikko a te ce penso io...è come la scommessa che ha fatto la Roma con l'acquisto di Adriano.......dai forza butta ste kiappe all'indietro e scarpella!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
....poi la scarpellata fatta in questa manieria , mi posso vantare d averla cercata e trovata insieme a mariuccio....:spetteguless:

a megalomane :smile::smile:

Non ricordavo che avevamo così tanta confidenza :smile::smile::smile::smile::smile:
Ok, ci si vede sulla "Scappellata" e che vinca il migliore!!!

..azz, che sfiga non riuscire a godermi questa sfida tra titani...

..e comunque divertitevi se potete, vista la presenza del frate che, come al solito, non recepisce i "messaggi subliminali" inviati da Uzzi..:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo