Sabato 31 marzo: 8° Miniraduno sulla Montagnola Senese (info nel primo post)

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Grande MOUNTAIN BIKE.... bel filmato..come stai?
la pianta a cui sei andato addosso ha deciso di farti causa!!!:hahaha:

Le escoriazioni danno fastidio ma niente di che, la coscia è diventata tutta di colore verde/nero peccato non avere dei pantaloncini gialli ci starebbero bene e ancora non ho tanta sensibilità, il polso ancora fa male, ma il peggio sono le costole che fanno un male cane, non ti dico quando starnutisco :omertà:
Per l'albero mi dispiace, spero non si sia fatto troppo male
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma l'avete visto Sir Sterro a 2.05 nel video, che taglia sulle rocce che tutti scansano?...:!:

Fategli l'antidoping!!! :rosik:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma l'avete visto Sir Sterro a 2.05 nel video, che taglia sulle rocce che tutti scansano?...:!:

Fategli l'antidoping!!! :rosik:


Bello da impazzireeeee !!!!!!!!!! Ma ci sarà un motivo per cui mi chiamano Sterro il Magnifico, no?!




:spetteguless: ero emozionato per la ripresa e ho sbagliato traiettoria, ormai c'ero e, con tanto c..., ce l'ho fatta a restare in sella! :omertà:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Sabato appena ti ho visto Mi sembravi bravo con la videocamera in mano ma con questo montaggio dimostri di essere di un'altra categoria,complimenti...
Ma come mai anke in questo video Sterro e' presente una decina di volte ???

P.S. L'albero che conosci , ha dato segni di invecchiamento precoce,forse verra' abbattuto...
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ecco il video della Montagnola, purtroppo eravamo in tanti e non sono riuscito a prendere tutti, da vedere in HD

:up::up::up::up:troppo carino!! Bello bello bello e divertente!!! Ma allora non sei solo bravo a prendere in pieno gli alberi:i-want-t:Complimenti davvero!! strepitoso.:beautifu:
:spetteguless: ultimo minuto.... Sterro ( come al solito) è dietro di me !!!:smile::smile::smile::beautifu:

@Ser Nofix: la foto è meravigliosa ... mi dispiace solo di non essere arrivata in tempo per votarla :ronf:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:up::up::up::up:troppo carino!! Bello bello bello e divertente!!! Ma allora non sei solo bravo a prendere in pieno gli alberi:i-want-t:Complimenti davvero!! strepitoso.:beautifu:
:spetteguless: ultimo minuto.... Sterro ( come al solito) è dietro di me !!!:smile::smile::smile::beautifu:

@Ser Nofix: la foto è meravigliosa ... mi dispiace solo di non essere arrivata in tempo per votarla :ronf:

Come sempre...dormi!

Chiedo al fotografo (non ricordo chi era, mannaggia!) di postare una foto all'inizio del giro dove è evidente la mia superiorità rispetto alla Fiacca.
Te ne sarei davvero grato così smette di starnazzare!:omertà:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
senzatitolo1zv.jpg
:medita:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo