sabato 3 ottobre - Fosso Fioio

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
concuteam pronto

tooorta :sbavon:

torta.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si ma siamo arrivati al risporante alle 16, giusto uno spuntino :omertà: :mrgreen:

bel giro, soprattutto la discesa... un po' sporco il tratto nel bosco che però è divertente e poi il noto fosso fioio, uno scenario da fiaba; ancora un paio di settimane ed i colori autunnali saranno fantastici.

bella compagnia, complimenti alle girls che sono state molto in gamba.

@coyote è stato un piacere conoscerti finalmente di persona o-o

p.s. propongo di replicare, magari salendo direttamente alla piana di camposecco e scendendo per fosso di femmina morta fino a fosso fioio
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fantastico!
Ormai ho capito che i Simbruini sono una miniera d'oro per chi ama il nostro sport.
Forse qualcuno pensarà che stia esagerando, però sono convinto che la natura di queste montagne sia la più bella che abbia finora visto.
Puzzillo, Sebastiani, Marsia, Monte Autore ed ora Fosso Fioio: tutti giri che rifarei mille volte.

Panorama10.jpg


Ho avuto il piacere di conoscere Coyote Irrequieto (il cui aggettivo non si addice in alcun modo al personaggio :-)), Pedaletrusco e Barbara. Spero di aver tante altre occasioni per pedalare con voi.

Questi giri mi ricaricano le pile e mi fanno vedere il lato migliore del mondo.

Magnifica la compagnia con cui ho trascorso ore di pura allegria. La mangiata.....da paura. Stanotte niente cena.

Grazie a tutti, perchè quando esco con voi è come se mi facessero sempre un gran regalo.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Fantastico!
Ormai ho capito che i Simbruini sono una miniera d'oro per chi ama il nostro sport.
Forse qualcuno pensarà che stia esagerando, però sono convinto che la natura di queste montagne sia la più bella che abbia finora visto.
Puzzillo, Sebastiani, Marsia, Monte Autore ed ora Fosso Fioio: tutti giri che rifarei mille volte.

Panorama10.jpg


Ho avuto il piacere di conoscere Coyote Irrequieto (il cui aggettivo non si addice in alcun modo al personaggio :-)), Pedaletrusco e Barbara. Spero di aver tante altre occasioni per pedalare con voi.

Questi giri mi ricaricano le pile e mi fanno vedere il lato migliore del mondo.

Magnifica la compagnia con cui ho trascorso ore di pura allegria. La mangiata.....da paura. Stanotte niente cena.

Grazie a tutti, perchè quando esco con voi è come se mi facessero sempre un gran regalo.
05.gif

PS: è vero, l'irrequietudine della giovinezza è passata. Ora sono molto più :medita:
:smile:
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bellissimo giro, bellissimi posti e ottima compagnia. Gran magnata in compagnia e in amicizia, proprio come piace a me.
Prossimamente ce rifamo, come no.

Già sabato prossimo è in cantiere l'11 di P&G. A tal proposito qualcuno oggi al termine di una semplice salitella me fa: ""Pant pant, questa l'ho sentita arf arf"" :smile: :smile:
Preparete pe sabato prossimo, barbun :celopiùg:

Una domanda: ma perchè pippi con sorrisetto soddisfatto si è poggiato il caso lì? :loll:

Fioio%20016.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bellissimo giro, bellissimi posti e ottima compagnia. Gran magnata in compagnia e in amicizia, proprio come piace a me.
Prossimamente ce rifamo, come no.

Già sabato prossimo è in cantiere l'11 di P&G. A tal proposito qualcuno oggi al termine di una semplice salitella me fa: ""Pant pant, questa l'ho sentita arf arf"" :smile: :smile:
Preparete pe sabato prossimo, barbun :celopiùg:

Una domanda: ma perchè pippi con sorrisetto soddisfatto si è poggiato il caso lì? :loll:

Fioio%20016.jpg



perchè era l'unico posto dove il casco restava incastrato:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo