sabato 3 ottobre - Fosso Fioio

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
No. Mi pare che si stia decidendo di parcheggiare al fontanile 100 metri sopra Camerata paese descritto al punto 3 del giro 44 di P&G. Anche a me sembra la soluzione migliore. Mares potrà essere più preciso.
Giusto.
Seguiamo il consiglio di Garga.

Aggiorno il post iniziale.

Come arrivare
Camerata Nuova si raggiunge in meno di un ora da Roma percorrendo l'autostrada Roma - L'Aquila uscendo a Carsoli. Girare a destra sulla Tiburtina in direzione di Roma e dopo qualche centinaio di metri a sinistra per Pereto - Camerata Nuova. Arrivati in paese, all'altezza lella piazzetta (vicino al bar ristorante er Pajetta) girare a destra in salita e continuare fino a raggiungere un fontanile sulla destra
con comodo parcheggio).
N. B. è la stessa partenza del giro del Monte Autore, più volte fatto.
 
Giusto.
Seguiamo il consiglio di Garga.
Aggiorno il post iniziale.

sì sì - seguite i consigli del Garga che ve ritroverete bene ...sicuramente dentro ar fosso c'annate, bisogna vedè come però!!!:smile::smile::smile::smile:
@ tutti coloro che vorrebbero godere della mia presenza: ...mi spiace ma questo week me devo allenà per la prossima 24h. Me sò accattato una bdc con una monocorona da 53 dal peso di kg.4,2 (chiaramente Frm)!!! rendo noto, altresì, che ho messo in vendita la tomac, se a qualcuno interessa mi faccia sapere, il prezzo è conveniente!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
sì sì - seguite i consigli del Garga che ve ritroverete bene ...sicuramente dentro ar fosso c'annate, bisogna vedè come però!!!:smile::smile::smile::smile:
@ tutti coloro che vorrebbero godere della mia presenza: ...mi spiace ma questo week me devo allenà per la prossima 24h. Me sò accattato una bdc con una monocorona da 53 dal peso di kg.4,2 (chiaramente Frm)!!! rendo noto, altresì, che ho messo in vendita la tomac, se a qualcuno interessa mi faccia sapere, il prezzo è conveniente!!

Tutta la bici?? Non seguo granché l'evoluzione dell'abbassamento dei pesi, ma se così fosse.....me compliments:prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
sì sì - seguite i consigli del Garga che ve ritroverete bene ...sicuramente dentro ar fosso c'annate, bisogna vedè come però!!!:smile::smile::smile::smile:
@ tutti coloro che vorrebbero godere della mia presenza: ...mi spiace ma questo week me devo allenà per la prossima 24h. Me sò accattato una bdc con una monocorona da 53 dal peso di kg.4,2 (chiaramente Frm)!!! rendo noto, altresì, che ho messo in vendita la tomac, se a qualcuno interessa mi faccia sapere, il prezzo è conveniente!!

stai a skerzà vero?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Io avrei una piccola proposta. Essendo poco pratico di quelle zone, per evitare di saltare qualche incrocio e quindi di fare tardi, vorrei chiedere a qualcuno di avere la bontà di incontrarci immediatamente fuori il casello di Carsoli.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo