sabato 3 ottobre - Fosso Fioio

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ne metto anche io alcune...

ci si appresta alla salita
dscn7194.jpg


si sale con tranquillità
dscn7197i.jpg


dscn7198hz.jpg


e qualche sosta
dscn7204a.jpg


dscn7208.jpg


dscn7209.jpg


dscn7214.jpg


dscn7216.jpg


pacifica invasione di biker
dscn7221.jpg


e inizia la discesa nel bosco
dscn7223.jpg


dscn7225.jpg


dscn7228.jpg


e poi lungo il corso di fosso fioio
dscn7231.jpg


dscn7232.jpg


dscn7234.jpg


grandi bikeresse
dscn7236.jpg


o-o
 
  • Mi piace
Reactions: koffo

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Già sabato prossimo è in cantiere l'11 di P&G. A tal proposito qualcuno oggi al termine di una semplice salitella me fa: ""Pant pant, questa l'ho sentita arf arf"" :smile: :smile:
Preparete pe sabato prossimo, barbun :celopiùg:


... e te credo, m'ero fatto un par de kilometri a palla de foco a fine giro pe andà a confermà la prenotazione al ristorante, convinto che ci saremmo fermati li, invece, è toccato tornà alle maccine in bici :rosik: ... avevo già swicciato da modalità biker a modalità grande forchetta :smile::smile::smile:

Comunque, vorrei farle notare che il dislivello dichiarato dell'11 è 1.290 mt ... a rincojonitooooooooooooooooooooooo!!!! :smile::smile::smile::-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a Francè vai troppo veloce, un buon poser davanti alla macchinetta va in surplace :-|

dscn7224l.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... Rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ... non c'è nemmeno una mia foto in bici!!! :rosik::rosik::rosik: ... ti spezzo la noce del capocollo :smile::smile::smile::-|



Ahhhhhhhhhhhhhhhhh disgraziato! Certo che non ci sono foto tue!
Pronti....partenza....via...........dovrei avere uno zoom 10.000X per inquadrarti :rosik:
Al prossimo giro ti pulisco i copertoni con il bostik. Vedrai quante foto ti facciamo :smile::smile::smile:



ne metto anche io alcune...

Come direbbe RHS: belle pisè. Soprattutto quella con i bikers vicino agli equini :celopiùg:.
A quel punto cominciavo ad aver fame e vedendo tanta roba bbbbbboooooooonaaaaaaaaa...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh disgraziato! Certo che non ci sono foto tue!
Pronti....partenza....via...........dovrei avere uno zoom 10.000X per inquadrarti :rosik:
Al prossimo giro ti pulisco i copertoni con il bostik. Vedrai quante foto ti facciamo :smile::smile::smile:


... d'altra parte essendo di gran lunga il migliore in orienting :mrgreen: devo per forza di cose sobbarcarmi l'onere di condurre il gruppo alla meta, senza errori :smile::smile::smile::-|

E poi non sono io che vado avanti, siete voi che vi mettete dietro, non so perchè ma appena monto in bici nessuno mi vuole avere alle spalle :smile::smile::smile::-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... e te credo, m'ero fatto un par de kilometri a palla de foco a fine giro pe andà a confermà la prenotazione al ristorante, convinto che ci saremmo fermati li, invece, è toccato tornà alle maccine in bici :rosik: ... avevo già swicciato da modalità biker a modalità grande forchetta :smile::smile::smile:

Comunque, vorrei farle notare che il dislivello dichiarato dell'11 è 1.290 mt ... a rincojonitooooooooooooooooooooooo!!!! :smile::smile::smile::-|

Nun hai capito na minchia, il dislivello di cui parlavo non è quello scritto su P&G, ma quello che avevo misurato facendo il giro l'anno scorso con Matts ed era 1490 (ma quest'anno famo qualche variantina accorciativa).

Ah mò ho capito perchè l'urtimi due km te sei messo a tirà, sentivi profumo di cibo.....e io che pensavo che volessi fa lo spiritoso e me so messo a tirà pure io :duello: :duello: :smile: :smile: :smile:
Però siccome che in orienting nu sto a pezzi come te, ce lo sapevo che dopo il ristorante toccava risalì alle macchine, che poi so entrato solo io dentro ad avvetì che stavamo arrivando, quindi tu che ce sei venuto a fa? :nunsacci:. Te l'ho detto, quando Aleandro ha detto "chi è che va avanti" lo dovevi capì che il padulo era nell'aria :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Nun hai capito na minchia, il dislivello di cui parlavo non è quello scritto su P&G, ma quello che avevo misurato facendo il giro l'anno scorso con Matts ed era 1490 (ma quest'anno famo qualche variantina accorciativa).

... ehhhhhhhhhhhhhhhh, ma co Aleandro stavamo a parlà del dislivello dichiarato da P&G, mica de quello che hai fatto te :-| ... a parte che, come t'ho detto, ricalcolando l'altezza punto per punto della traccia di P&G il dislivello accumulato supera i 2.000 mt. :smile::smile::smile:

Ah mò ho capito perchè l'urtimi due km te sei messo a tirà, sentivi profumo di cibo.....e io che pensavo che volessi fa lo spiritoso e me so messo a tirà pure io :duello: :duello: :smile: :smile: :smile:

... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, era solo fame, moltaaaaaaa fame, so spiritoso, mica scemo :smile::smile::smile::-|

Però siccome che in orientign nu sto a pezzi come te, ce lo sapevo che dopo il ristorante toccava risalì alle macchine, che poi so entrato solo io dentor ad avvetì che stavamo arrivando, quindi tu che ce sei venuto a fa? :nunsacci:. Te l'ho detto, quando Alenadro ha detto "chi è che va avanti" lo dovevi capì che il padulo era nell'aria :smile: :smile: :smile:

... io ero di affiancamento :mrgreen: , nel caso che bucassi, venissi rapito dagli alieni, te fosse venuto addosso "qualcuno" :roll: ... in effetti il fatto che Aleandro non volesse andà avanti, trattandosi de magnà, m'aveva insospettito :smile::smile::smile::-|
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
grazie tosti....:celopiùg:
vedo che c'erano anche diverse ragazze, io quel letto di fiume o sentiero, boh non si capisce...comunque quel robo a pietroni in discesa spingevo altro che pedalare !:fantasm:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si e sono molto brave e simpatiche

in alcuni tratti si pedalava di lato al fosso, ma in altri proprio nel letto del torrente ed era quasi impossibile pedalare, però che bello!
 
@ tutti: mi fa molto piacere rivedervi, se ci fosse anche Vencemario sarebbe perfetto :-)

carissimoooo. ciao come va?? mi sembra più che bene!!!! mi spiace per sabato, ma ero fuori roma. spero di rivederti presto sui pedali! magari organizziamo 'na cosetta a breve sul pellecchia. roba tosta ...altro che simbruini!!:smile::smile::smile: e poi grande magnata ...:spetteguless:machetelodicoaffà!!! :smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Mitici!! Amici!! Itachesi te pruso!!
Gran bellissimo ggiroooo!!!
Dai, che la prossima vuelta vi ci vengo anch'io...no tu no!!:smile::smile::smile:
Ma quello co la maijjetta nova e cor nasone, ma kik...'é??:smile::smile::smile::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo