sabato 3 ottobre - Fosso Fioio

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
carissimoooo. ciao come va?? mi sembra più che bene!!!! mi spiace per sabato, ma ero fuori roma. spero di rivederti presto sui pedali! magari organizziamo 'na cosetta a breve sul pellecchia. roba tosta ...altro che simbruini!!:smile::smile::smile: e poi grande magnata ...:spetteguless:machetelodicoaffà!!! :smile::smile:

Io sto bene, grazie, spero anche tu!

Comunque, mi ha fatto molto piacere rivedere (dopo un bel po' di tempo..) quelli che già conoscevo, e conoscere i nuovi. Il giro è stato molto bello; la salita la conoscevo già (Vencemario, una volta l'abbiamo fatta insieme, se ti ricordi), Fosso Fioio l'ho percorso varie volte, ma il tratto intermedio tra i due, ossia lo sgarrupo in mezzo al bosco, non l'avevo mai visto: devo dire, poco ciclabile, ma molto affascinante, roba da "un tranquillo weekend di paura". Altrettanta paura m'è presa quando ho visto quanto magna qualcuno a tavola.. Vero md1946??!! A presto :-)
 
M

mares

Ospite
E' in edicola il resoconto del giro a cura di MD1946.
Non posso mettere il link altrimenti il fenomeno me fa banna'
o-o

p.s. lettura riservata solo agli utenti registrati
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Io sto bene, grazie, spero anche tu!

Comunque, mi ha fatto molto piacere rivedere (dopo un bel po' di tempo..) quelli che già conoscevo, e conoscere i nuovi. Il giro è stato molto bello; la salita la conoscevo già (Vencemario, una volta l'abbiamo fatta insieme, se ti ricordi), Fosso Fioio l'ho percorso varie volte, ma il tratto intermedio tra i due, ossia lo sgarrupo in mezzo al bosco, non l'avevo mai visto: devo dire, poco ciclabile, ma molto affascinante, roba da "un tranquillo weekend di paura". Altrettanta paura m'è presa quando ho visto quanto magna qualcuno a tavola.. Vero md1946??!! A presto :-)

... davvero, Carlè, certa gente non si regola a tavola :rosik: ... io, invece, mangio come un uccellino ...

draft_lens1908259module9317439photo_1209433053California_condor_large_2.jpg


:smile::smile::smile::-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' in edicola il resoconto del giro a cura di MD1946.
Non posso mettere il link altrimenti il fenomeno me fa banna'
o-o

p.s. lettura riservata solo agli utenti registrati

A me lo ha mandato anche qui in mp.

Mi si vuole imbonire perchè teme che in uno dei prox giri che dovremmo fare altrimenti gli tiro il collo :soffriba:(come si fa con gli uccellini quale lui afferma di essere, del resto :-|).

Quasi quasi lo pubblico io :hahaha: :hahaha:.

Vabbè va, se ne ha voglia lo fa lui, se non lo fa gli stronco la sua promettente carriera :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A me lo ha mandato anche qui in mp.

Mi si vuole imbonire perchè teme che in uno dei prox giri che dovremmo fare altrimenti gli tiro il collo :soffriba:(come si fa con gli uccellini quale lui afferma di essere, del resto :-|).

Quasi quasi lo pubblico io :hahaha: :hahaha:.

Vabbè va, se ne ha voglia lo fa lui, se non lo fa gli stronco la sua promettente carriera :smile: :smile:

... ma che voi stroncà, ahoooooooooooooo ... io la promettente carriera ce l'ho alle spalle (no, Diè ... non nel senso che intendi te :rosik: :mrgreen: ), ormai :smile::smile::smile::-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo