Sabato 3 Marzo

A dire il vero no; contavo di chiedere indicazioni arrivato a Misilmeri...
Semplice, entrando in paese (dallo Sv. Pa-Ag provenendo da palermo), trovi una salitella ed una svolta a sinistra.
Salendo vai in centro (nel corso principale), svoltanto a destra in Viale Europa (ex Circonvallazione), la fai per 1 Km (e passi sotto casa mia), prosegui per 200 Mt e trovi a sinistra la caserma dei Carabinieri, altri 5oo mt e leggera salita, la strada si allarga e a destra c'è uno spiazzo con un grosso masso di lato (è un monumento) ... sei arrivato i 7 biker siamo noi ...

PS. Può darsi che ci siano 3 Pulman, dato che stamattina c'era una gita scolastica ..

In ogni caso oltre alle info a voce sul posto (Rif. Viale Europa, P.zza Nassiria), ci sono sempre i cell x i contatti dell'ultimo minuto.

o-o

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Semplice, entrando in paese (dallo Sv. Pa-Ag provenendo da palermo), trovi una salitella ed una svolta a sinistra.
Salendo vai in centro (nel corso principale), svoltanto a destra in Viale Europa (ex Circonvallazione), la fai per 1 Km (e passi sotto casa mia), prosegui per 200 Mt e trovi a sinistra la caserma dei Carabinieri, altri 5oo mt e leggera salita, la strada si allarga e a destra c'è uno spiazzo con un grosso masso di lato (è un monumento) ... sei arrivato i 7 biker siamo noi ...

PS. Può darsi che ci siano 3 Pulman, dato che stamattina c'era una gita scolastica ..

In ogni caso oltre alle info a voce sul posto (Rif. Viale Europa, P.zza Nassiria), ci sono sempre i cell x i contatti dell'ultimo minuto.

o-o

Ok. Ti ringrazio ed a più tardi.

Anche questa è fatta, la compagnia è stata piacevole, tutti puntualissimi all'appuntamento.
Addirittura Chiddici è arrivato con 40' di anticipo.
A lui vanno i miei complimenti per l'elevata potenza che ha dimostrato nelle salite, nonostante il mezzo, poco ortodosso ...

Mentre conoscevo già CrazyBiker89 dato che mi aveva fatto spompare all'ultima uscita ...
Un pò fuori forma mtbforever, cui auguro di riprendersi presto; la gioventù è dalla tua parte quindi ...

il Glandiatore è in crescendo e il diretturi è sempre lo stesso.

Domani, appena finito il giro con i piccoli collego il cell e scarico tutte le foto fatte, con la qualità cdi cui il mezzo dispone, mentre invito mtbforever a poste quelle ad alta risoluzione fatte ...

Nel frattempio vi anticipo che è pronto il giro per sabato prossimo.
Lunedì o martedì metto il link e poi anche la traccia.
Prevedo un giro leggermente + faticoso di quello di oggi, più lungo e più diluito ...

A dopo.
o-o

Glandiatore, puoi postare/inviarmi la traccia del giro di oggi, in quanto il tratto finale (che avevo messo in traccia col punto interrogativo) mi interessa per il futuro ? [l'ultima volta che l'ho fatto col GPS ci siamo ridotti bici in spalla in mezzo agli ulivi (ed in salita)].
Non ci siamo persi, però abbiamo faticato nn poco a ritrovare la retta va, tramite WP.

Grazie.
o-o

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Un giro bello tosto a causa di una salita interminabile.... sarà stata la pesantezza della mia bike, qualche rapporto più agevole mancate o probabilmente la sommatoria di questi, fatto sta che ero il più affaticato di tutti. Complimenti piuttosto al figlio di Curtuliddu, promette molto bene.

Per la bike sto già pensando di comprarmene una nuova... basta solo che decida se front o full, quanto spenderci... ma questi sono problemi di POCO CONTO :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Per la bike sto già pensando di comprarmene una nuova... basta solo che decida se front o full, quanto spenderci... ma questi sono problemi di POCO CONTO :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Posso darti un consiglio obbiettivo.
Hai già fatto un poco di uscite, quindi ti conosci ed hai potuto vedere cosa ti piace di più ....
Regolati in funzione di ciò.

Alla luce delle mie conoscenze ti posso dire, se ti piace andare in discesa veloce e 'comodo' una full, se invece preferisci le escursione full-purpose sterrato, aslfato, salite, discese .. la front.

Il costo, dipende dal tuo budget.
o-o

belle foto, ora aspettiamo quelle di luca.
@chiddici: condividendo a pieno le teorie avanzate dal presidente del "sifif", ti consiglio di scegliere 1 front.
Ti riferisci a quello che ho detto io ?

...

..

..

No perchè il presidente del SIFIF è il Glandiatore :mrgreen: a meno di elezioni democratiche di cui nn sono al corrente .:))):

Come stanno le cose ? Mi avete eletto ?

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo