Sabato 3 Marzo

mi riferisco a quello ke hai detto tu, xò nn intendevo dire ke eri tu il presidente, xkè lo so' ke è il glandiatore. semmai , se il presidente è d'accordo, possiamo eleggerti vice presidente.
Preferisco rimanere militare 'semplice' già mi è bastato il 'potere' che avevo quando ero militare ....

E poi cosa c'è di meglio del 'valore' sul campo (in battaglia/fuoristrada) ?:))):

o-o

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
signori le foto le ho nel pc ma...cm le metto? cioe cm faccio x far si ke voi possiate visulizzarle? scusate x l'ignoranza....cmq la foto della salita nn rende prorpio l'idea...alla prossima sperando un po meno distrutto!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Il SIFIF ha avut oinizio e morira' con il sottoscritto!:mrgreen:
meditate gente meditate...

p.S. la catena grazie all'intervento del diretturi si e' sistemata,ma credo che vada sostituita quanto prima,ha subito troppi arripizzamenti.:zapalott:

signori le foto le ho nel pc ma...cm le metto? cioe cm faccio x far si ke voi possiate visulizzarle? scusate x l'ignoranza....cmq la foto della salita nn rende prorpio l'idea...alla prossima sperando un po meno distrutto!
Per sicurezza le puoi mandare al mio indirizzo e-mail (lo trovi sul profilo).

Eccoti invece le istruzioni passo-passo, se nn ci riesci, le posto io stasera.

1) Le foto vanno ridotte di dimensioni (max 56Kb), a me mandale però a piena risoluzione
2) quando scrivi il messaggio clicca sull'icona allegati (in alto accanto al pulsante per cambiare carattere, c'è il faccino che ride, accanto ancora una graffetta
3) Si aprirà una finestra autoesplicativa che ti chiede dove si trova l'allegato da caricare (ovvero la cartella del tuo PC dove si trova il file JPG)
4) clicca su sfloglia, seleziona il file e clicca su carica
5) prosegui così per tutti.
A questo punto i passaggi essenziali sono fatti, se vuoi farlo visualizzare
dopo aver chiuso la finestra, clicca ancora nella graffetta e seleziona uno dei nomi ....

Fine.

PS. Purtroppo la prospettiva della salita nn mi è riuscita, tra l'altro mentre cercavo la posizione giusta, i Biker continuavano ad allontanarsi (diventando sempre + piccoli), quindi dato che ero col cell (e quindi limitato nelle impostazioni) ho dovuto premere 'scatta' ...

o-o

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
allora vediamo se c riesco...
ecco i primi arrivati: io con l'olympia crazy con la speed e kiddici ke era arrivato addirittura con 40 minuti di anticipo:-?
DSCF2745.jpg

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
si parte, salita stremante e infine....si arriva alla meta. c siamo c vuole una foto x testimoniare i nostri sforzi:
ce l'abbiamo fatta!
DSCF2747.jpg DSCF2746.jpg
@curtu ho letto il topic sui bimbi:e davvero un'ottima inizziativa anke se tuo figlio grande potrebbe tranquillamente andare con i grandi, promette molto bene.
@kiddici comprati una bella front e vai: sei un treno!

@curtu ho letto il topic sui bimbi:e davvero un'ottima inizziativa anke se tuo figlio grande potrebbe tranquillamente andare con i grandi, promette molto bene.
Hai ragione, infatti oramai esce sempre con i grandi ... il topic era più per l'altro mio figlio + piccolo.
Viene pure il grande, onde evitare di rimanere a casa, e così avere una occasione in + di pedalare; visto che tutta la settimana è 'preso' da altri impegni ...

o-o

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
Della salitona nn hai una foto ? La mia non rende giustizia al tratto
no mi disp... va be nn avevo idea di cio ke ci aspettava e di conseguenza nn ci ho pensato...alla prossima....
:-? :-? ma guarda 1 po', il glandiatore mi ha fatto le corna:-? !! 'stardo!!! eheheheheh:mrgreen: alla prossima uscita ricambiero :mrgreen: :mrgreen:
nn ti stanno poi cosi male...:))): :))): :))): :))): :))): :))):

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
si parte, salita stremante e infine....si arriva alla meta. c siamo c vuole una foto x testimoniare i nostri sforzi:
ce l'abbiamo fatta!
Vedi l'allegato 25915 Vedi l'allegato 25914
@kiddici comprati una bella front e vai: sei un treno!
Ma che sexi il Diretturi con questo completino a strisce e stelle!!!!!1:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo