mi riferisco a quello ke hai detto tu, xò nn intendevo dire ke eri tu il presidente, xkè lo so' ke è il glandiatore. semmai , se il presidente è d'accordo, possiamo eleggerti vice presidente.
Preferisco rimanere militare 'semplice' già mi è bastato il 'potere' che avevo quando ero militare ....mi riferisco a quello ke hai detto tu, xò nn intendevo dire ke eri tu il presidente, xkè lo so' ke è il glandiatore. semmai , se il presidente è d'accordo, possiamo eleggerti vice presidente.
Per sicurezza le puoi mandare al mio indirizzo e-mail (lo trovi sul profilo).signori le foto le ho nel pc ma...cm le metto? cioe cm faccio x far si ke voi possiate visulizzarle? scusate x l'ignoranza....cmq la foto della salita nn rende prorpio l'idea...alla prossima sperando un po meno distrutto!
Il SIFIF ha avut oinizio e morira' con il sottoscritto!
meditate gente meditate...
...
Bravissimo, e si vedono pure bene ....allora vediamo se c riesco...
ecco i primi arrivati: io con l'olympia crazy con la speed e kiddici ke era arrivato addirittura con 40 minuti di anticipo:-?
Hai ragione, infatti oramai esce sempre con i grandi ... il topic era più per l'altro mio figlio + piccolo.@curtu ho letto il topic sui bimbi:e davvero un'ottima inizziativa anke se tuo figlio grande potrebbe tranquillamente andare con i grandi, promette molto bene.
si parte, salita stremante e infine....si arriva alla meta.
no mi disp... va be nn avevo idea di cio ke ci aspettava e di conseguenza nn ci ho pensato...alla prossima....Della salitona nn hai una foto ? La mia non rende giustizia al tratto
nn ti stanno poi cosi male...:-? :-? ma guarda 1 po', il glandiatore mi ha fatto le corna:-? !! 'stardo!!! eheheheheh alla prossima uscita ricambiero
:-? :-? ma guarda 1 po', il glandiatore mi ha fatto le corna:-? !! 'stardo!!! eheheheheh alla prossima uscita ricambiero
Ma che sexi il Diretturi con questo completino a strisce e stelle!!!!!1si parte, salita stremante e infine....si arriva alla meta. c siamo c vuole una foto x testimoniare i nostri sforzi:
ce l'abbiamo fatta!
Vedi l'allegato 25915 Vedi l'allegato 25914
@curtu ho letto il topic sui bimbi:e davvero un'ottima inizziativa anke se tuo figlio grande potrebbe tranquillamente andare con i grandi, promette molto bene.
@kiddici comprati una bella front e vai: sei un treno!