Lo saprebbi anche io , .... non mi fare fare malafiura .... l'importante è che ci sia poca acqua ... il costume l'ho conservato ...Perfetto, il seguito lo improvviseremo ma io so dove mettere le ruote.......
Ciao Gio, salutami R. e digli che stavolta per lui sarà una "passeggiata", vi aspetto.
o-o
PS. Per domenica esco con i miei figli, ci sei ?
Peccato per sabato, .... alla prox ...Salve,
per il mio amico R. con gli impegni di lavoro che ha, non riusciamo a essere li per le 14:30 quindi per sabato pomeriggio nisba. sorry
@ Curtu: resta l' appuntamento per le 9:00 di domenica acasa tua.
Bene, si avvicina l'ora che volge al desìo, dopo tutta la confusione vediamo di contarci in modo da sapere chi dei forumendoli dobbiamo apettare.
1) Antonio de Curtis (io e mio figlio)
2) ...
...
o-o
Aggiornamento :Bene, si avvicina l'ora che volge al desìo, dopo tutta la confusione vediamo di contarci in modo da sapere chi dei forumendoli dobbiamo apettare.
2) ...
...
o-o
ke sarei io. ci vediamo domani...Crazybiker89 , Cioè Io, Con 1 Mio Amico
Tranquillo, ci penso io.Prendetevi Il Numero Di Telefono Mio,cosi' Se Ci Sn Problemi Mi Kiamate ,ok?
Quasi quasi mi aggrego pure io.... se non si fa troppo tardi (devo tornare a palermo in bici e non vorrei farlo al buio!!!!)
2) U Diretturi
3) Il Glandiatore
4) S.
5) Crazybiker89
6) MtbForever
7) Chiddici
Salvo imprevisti dovremmo tornare per le 17:00 circa ... sai dove si trova p.za nass ?
o-o