• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 3/3/2012 - Miguel76 e M&M Bikers "Du Zompi al Parco del Pineto AM a Roma"

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragazzacci c'è qualche buon anima che mi verrebbe a prendere che sono a fette ovviamente si stecca la benzina. io sto a IV miglio ma per facilitare le cose mi posso far trovare anche sull'appia antica incrocio con tor carbone o ditemi voi. grazie in anticipo
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Lista partecipanti ad oggi: siamo 27

Miguel76
Glasses
Keanu261982
Guidoskibros +3
55mauro
Frabia
Descarado
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
maxbyone
sbardj
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike
marcellow
FabioRM
balance79 + 3

Special Guest
Tostarello
Luca (il ragazzo dei video)
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito

Se ti sbrighi ci vediamo a s.Giovanni alle 8.10 e andiamo insieme pedalando
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

.........20 bikers! Non frequento il Pineto in bike da un bel po', ma non ricordo autostrade a tre corsie...
 

sbardj

Biker marathonensis
Eccomi di rientro, cavolo quanto mi e' dispiaciuto abbandonarvi, ma con il cambio rotto in quella maniera c'era poco da fare Ogni passo che facevo per andare in macchina mi venivano in mente le parole di Tostarello: vedrai quello che viene dopo ............Sono proprio curioso di sapere cosa ci offriva ancora il Parco del Pigneto!
Un ringraziamento particolare va a Miguel che oltre ad essere un ottimo biker ha fatto un bel lavoro di pulizia, regalandoci dei singletrack davvero interessanti.
Come al solito un applauso va a Glasses che ha riorganizzato un'uscita degna di un raduno ufficiale, sta' mattina mentre arrivavo in macchina c'erano bikers dappertutto, bellissimo!
Vabbe' alla prox, sono comunque felice di aver trovato una bella palestra a pochi minuti da casa
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
complimenti a tutti!!!
un applauso a Miguel ed al nostro Glasses!!!

M&M ormai un mito!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.492
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eccomi di rientro, cavolo quanto mi e' dispiaciuto abbandonarvi, ma con il cambio rotto in quella maniera c'era poco da fare Ogni passo che facevo per andare in macchina mi venivano in mente le parole di Tostarello: vedrai quello che viene dopo
...

mannaggia Alfrè

dai che ci torniamo, ora che si allungano le giornate ci si potrà andare anche al pomeriggio, oppure un altro w-e

e poi anche Glasses ed altri amici non hanno fatto in tempo a vederlo

grande Miguel e grandi tutti!

p.s. la variantina finale che scende dalla sughereta non la conoscevo ed è proprio carina
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Bellissima giornata... grazie a tutti. Un gruppone davvero simpatico e affiatato. Sul pratone era un colpo d'occhio davvero notevole vedere tutti quei biker in fila. Mai visto giù al Pineto un gruppo così numeroso. Peccato per la defezione forzata di sbardj a causa di un problema meccanico... ma visto che abita vicino potrà rifarsi sicuramente. L'organizzazione di Glasses è stata impeccabile ed il risultato si è visto... spero vi siate divertiti e credo che non mancheranno occasioni per altre uscite assieme.
Sappiate che oltre ai passaggi fatti oggi ce ne sono degli altri più o meno difficili, più o meno lunghi... presto vi posterò una mappa del Pineto aggiornata con tutte le varianti e i single tracks ben evidenziati. A presto ciao...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

quanto ci avete messo a fare tutto il percorso? rispetto la traccia, avete quindi fatto varianti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo