Sabato 3/3/2012 - Miguel76 e M&M Bikers "Du Zompi al Parco del Pineto AM a Roma"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbardj

Biker marathonensis
Dimenticavo..... se qualcuno si vuole aggregare, domani vado a fare il giro della torretta di Palombara, se qualcuno vuole venire, l'appuntamento e ' alle 8:30 al patcheggio di Palombara!
Buonanotte a tutti!
Ps che serata....:-P
 

Dieguito XV

Biker popularis
Non ho bisogno di scriverlo, perche' lo sapete benissimo che mi mancate ad ogni uscita.
Ma so anche che ci rifaremo di tutto a breve........e non dico altro. :celopiùg:

@ Marcobrtn Gianjack vi voglio bene :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Roby.

Quanti siamo diventati, Roby! Resoconto come sempre di livello, tra non molto rientro in pista, domenica provo a girare un po' per rimettermi in moto. Mi mancate pazzi scatenati!
:i-want-t:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Altre foto <QUI>

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Stamattina sono andato a provare la nuova bici al pineto e devo dire che ci sono dei passaggi veramente belli.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
Un Ringraziamento speciale agli M&M bikers e al grande Miguel76 per la bella giornata di sabato al pineto! Bei percorsi,belle foto e tanto divertimento......alla prossimaaaaa un saluto da Balance79(Danilo).Ciaoooo
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Come promesso vi posto la Mappa del Parco del Pineto in formato .kml (Google Earth) compresso in .rar

-le tracce in azzurro sono tracce percorribili da qualsiasi biker con qualsiasi MTB;
-le tracce in rosso sono i passaggi più tecnici del parco. Alcune, oltre alla pendenza, presentano notevoli asperità come letti di radici e gradoni, altre invece presentano delle pendenze notevoli con cui fare i conti;
-i punti di riferimento hanno nomi che vengono usati dai frequentatori assidui del parco;
-le frecce segnaletiche danno la direzione verso cui imboccare la traccia a cui sono associate.
-tutte le tracce che corrono lungo i pratoni della parte alta del parco non sono state evidenziate perchè facilmente rilevabili dall'immagine satellitare.
Buon Parco del Pineto a tutti!!:celopiùg:
 

Allegati

  • Mappa Parco del Pineto.rar
    38,1 KB · Visite: 57

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Come promesso vi posto la Mappa del Parco del Pineto in formato .kml (Google Earth) compresso in .rar

-le tracce in azzurro sono tracce percorribili da qualsiasi biker con qualsiasi MTB;
-le tracce in rosso sono i passaggi più tecnici del parco. Alcune, oltre alla pendenza, presentano notevoli asperità come letti di radici e gradoni, altre invece presentano delle pendenze notevoli con cui fare i conti;
-i punti di riferimento hanno nomi che vengono usati dai frequentatori assidui del parco;
-le frecce segnaletiche danno la direzione verso cui imboccare la traccia a cui sono associate.
-tutte le tracce che corrono lungo i pratoni della parte alta del parco non sono state evidenziate perchè facilmente rilevabili dall'immagine satellitare.
Buon Parco del Pineto a tutti!!:celopiùg:

Io ringrazio e scarico ;-)
 

Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Io in settimana tornerò al Pineto per riprovare i tracciati un po più impegnativi, molte molte volte, quindi se qualcuno si volesse aggregare e tempo permettendo fatemi sapere.

@PS abbiamo qualche video della giornata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo