Dimenticavo..... se qualcuno si vuole aggregare, domani vado a fare il giro della torretta di Palombara, se qualcuno vuole venire, l'appuntamento e ' alle 8:30 al patcheggio di Palombara!
Buonanotte a tutti!
Ps che serata....:-P
Non ho bisogno di scriverlo, perche' lo sapete benissimo che mi mancate ad ogni uscita.
Ma so anche che ci rifaremo di tutto a breve........e non dico altro.
@ Marcobrtn Gianjack vi voglio bene
Roby.
altrochè, sono molto belle
Bellissime foto... complimenti!!Foto Pineto 3mar2012 M&M+Miguel+many many mad friends
Quanti siamo diventati, Roby! Resoconto come sempre di livello, tra non molto rientro in pista, domenica provo a girare un po' per rimettermi in moto. Mi mancate pazzi scatenati!
Bellissime foto... complimenti!!
Ammazza che foto belle :)
c'e' uscito fuori il mio avatar :DDD
Stamattina sono andato a provare la nuova bici al pineto e devo dire che ci sono dei passaggi veramente belli.
Stamattina sono andato a provare la nuova bici al pineto e devo dire che ci sono dei passaggi veramente belli.
Come promesso vi posto la Mappa del Parco del Pineto in formato .kml (Google Earth) compresso in .rar
-le tracce in azzurro sono tracce percorribili da qualsiasi biker con qualsiasi MTB;
-le tracce in rosso sono i passaggi più tecnici del parco. Alcune, oltre alla pendenza, presentano notevoli asperità come letti di radici e gradoni, altre invece presentano delle pendenze notevoli con cui fare i conti;
-i punti di riferimento hanno nomi che vengono usati dai frequentatori assidui del parco;
-le frecce segnaletiche danno la direzione verso cui imboccare la traccia a cui sono associate.
-tutte le tracce che corrono lungo i pratoni della parte alta del parco non sono state evidenziate perchè facilmente rilevabili dall'immagine satellitare.
Buon Parco del Pineto a tutti!!
Dario non so se ci sei mai stato, ma te lo consiglio vivamente di andarciIo ringrazio e scarico
Dario non so se ci sei mai stato, ma te lo consiglio vivamente di andarci
concordo e quoto.... ottima palestra MTB...
alfredo... e il tuo giro di domenica come è andato? alla torretta, mi sembra, vero?