porca paletta!!! se l'avevo visto prima venivo, ormai ho organizzato un giro al catillo.. è molto interessante questo giretto "in rome"!!!!
fate tante foto e video che poi ci si riorganizza
Buon divertimento
La prossima volta ti aspetto eh!!!!
porca paletta!!! se l'avevo visto prima venivo, ormai ho organizzato un giro al catillo.. è molto interessante questo giretto "in rome"!!!!
fate tante foto e video che poi ci si riorganizza
Buon divertimento
^^^^ buon divertimento anche a voi, a presto!
@ Sbardj Alfre' mi dai una conferma se vieni o meno, almeno, o tolgo il punto interrogativo o ti cancello dalla lista.
@ Guidoskibros Stefano potrei sapere se siete in 2 o 3 ?
Grazie Roby.
siamo in 3....
ragazzacci c'è qualche buon anima che mi verrebbe a prendere che sono a fette ovviamente si stecca la benzina. io sto a IV miglio ma per facilitare le cose mi posso far trovare anche sull'appia antica incrocio con tor carbone o ditemi voi. grazie in anticipo
Lista partecipanti ad oggi: siamo 27
Miguel76
Glasses
Keanu261982
Guidoskibros +3
55mauro
Frabia
Descarado
Marco D.L.
Mecir +1 (Marco)
maxbyone
sbardj
zippettomio
Edo+rr5.3 part time
Mirkoted
Gin-bike
marcellow
FabioRM
balance79 + 3
Special Guest
Tostarello
Luca (il ragazzo dei video)
Eccomi di rientro, cavolo quanto mi e' dispiaciuto abbandonarvi, ma con il cambio rotto in quella maniera c'era poco da fare Ogni passo che facevo per andare in macchina mi venivano in mente le parole di Tostarello: vedrai quello che viene dopo
...
ora il problema è: come vi riconosco in forum
mannaggia Alfrè
dai che ci torniamo, ora che si allungano le giornate ci si potrà andare anche al pomeriggio, oppure un altro w-e
e poi anche Glasses ed altri amici non hanno fatto in tempo a vederlo
grande Miguel e grandi tutti!
p.s. la variantina finale che scende dalla sughereta non la conoscevo ed è proprio carina
Hai dato spettacolo anche oggi?complimenti a tutti!!!
un applauso a Miguel ed al nostro Glasses!!!
M&M ormai un mito!!