Sabato 28 Gennaio - M&M Bikers - "Cerveteri ed il Fosso della Mola bis"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
per il prezzo (specialmente se la trovi ad un 15% in meno) non lo so di preciso... non mi sembra male... il dubbio ce l'ho sulla 29". io ho comprato la biga da poco, ma nn avendo mai provato una 29 sono rimasto fedele alla 26". cmq da qualche sivende le fanno provare (e prima nn lo sapevo)... vedi prima se ti ci trovi bene...


ciao disponibile ha una s modello economico ora vediamo se aspetto la fiera dki roma nella soperanzxa di provare un 29 pollici ho visto la scott costa di listino 50 euro di piu' stessi componenti!
bho non saprei!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Aspettiamo fino a domani, poi decidiamo tutti insieme, e cioe' quelli segnati in lista che possono venire, in maniera democratica.
Devo avere ancora la conferma di Mecir.

Ecchilo!!! Scusate il ritardo, ma settimana lavorativa di passione. In ogni caso per domani io ci sono! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Per il discorso relativo al giro dico la mia: Avrei preferito un altra location, in quanto avendo fatto questo percorso 15 giorni fa in maniera piuttosto appagante sarei andato volentieri su altri lidi che tra l'altro non mancano. Comunque il giro è veramente bello, perciò disponibilissimo sia a tornare a Cerveteri, sia a cambio percorso in last minute. Perciò....addimani...anzi facciamo a più tardi per gli aggiornamenti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Itinerario confermato, ci vediamo alle 8,45 al parcheggio sterrato della Necropoli.
Per ogni 5 min. di ritardo verra' segato un raggio della ruota. :smile::smile:

Lista partecipanti aggiornata:
Glasses
55 mauro
Mirkoted
Zippettomio
Guidoskibros
Mecir
Morale​

Avanti con altre adesioni.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Se siamo pochi non si va???????

Non e' che se siamo pochi non si va, che giustamente sarebbe un'assurdita', ma solamente che quest'itinerario e' stato, da me, riproposto per permettere, agli altri M&M che non erano venuti 15 gg. fa, di godere di un gran giro.
Avrei, altrimenti proposto un altro giro mai fatto, come giustamente detto da Mecir e da Guidoski.
Comunque, si va di nuovo a fare un gran giro, divertentissimo, gagliardissimo e umidissimo. :bollicine::bollicine: :smile::smile:
Mi raccomando, ricordatevi i calzini e scarpe di ricambio per quando torniamo alle macchine.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Non e' che se siamo pochi non si va, che giustamente sarebbe un'assurdita', ma solamente che quest'itinerario e' stato, da me, riproposto per permettere, agli altri M&M che non erano venuti 15 gg. fa, di godere di un gran giro.
Avrei, altrimenti proposto un altro giro mai fatto, come giustamente detto da Mecir e da Guidoski.
Comunque, si va di nuovo a fare un gran giro, divertentissimo, gagliardissimo e umidissimo. :bollicine::bollicine: :smile::smile:
Mi raccomando, ricordatevi i calzini e scarpe di ricambio per quando torniamo alle macchine.


OK!!
Allora visto che ci sono ancora assenti illustri e "di peso", vorrà dire che lo faremo anche una terza volta!!!!
Rob...x me lo sai....basta che ci divertiamo, poi possiamo fare i giri pure dentro le aiuole spartitraffico del GRA!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ragazzi accettate new entry ?se posso vorrei venire anche io,sicuramente saro' puntuale altrimenti poveri raggi....vi do la conferma stasera!!Ciao e Grazie Danilo

Mi dispiace ma allora così io non vengo più.... non vorrei giocarmi le ruote :arrabbiat:
P.S.
A scanso di equivoci ... ci sono

E' rituale ormai consolidato che le new entry che partecipano per la prima volta ad un giro organizzato dagli M&M portano cornetti, bombe, ciambelle, crostate o quant'altro di commestibile, perciò me raccomando non deludeteci sennò siamo costretti a farvi bere dalle damigiane del Guidosky:maremmac::maremmac::maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo