Aspettiamo fino a domani, poi decidiamo tutti insieme, e cioe' quelli segnati in lista che possono venire, in maniera democratica.
Devo avere ancora la conferma di Mecir.
aspettabbimo....
Aspettiamo fino a domani, poi decidiamo tutti insieme, e cioe' quelli segnati in lista che possono venire, in maniera democratica.
ragazzi?!?!?!?!?!?!?!
ma le foto sul fontanone non le mette nessuno?????
Io e Guidoski abbiamo rischiato incolumità e bike nuova (di guidoski!!) pur di rendere la foto unica.....
per il prezzo (specialmente se la trovi ad un 15% in meno) non lo so di preciso... non mi sembra male... il dubbio ce l'ho sulla 29". io ho comprato la biga da poco, ma nn avendo mai provato una 29 sono rimasto fedele alla 26". cmq da qualche sivende le fanno provare (e prima nn lo sapevo)... vedi prima se ti ci trovi bene...
ciao disponibile ha una s modello economico ora vediamo se aspetto la fiera dki roma nella soperanzxa di provare un 29 pollici ho visto la scott costa di listino 50 euro di piu' stessi componenti!
bho non saprei!!
ciao disponibile ha una s modello economico ora vediamo se aspetto la fiera dki roma nella soperanzxa di provare un 29 pollici ho visto la scott costa di listino 50 euro di piu' stessi componenti!
bho non saprei!!
....prova a sentire Sport&Bike dovrebbe avere un test bike 29 della Scott, ma non ricordo la taglia forse era una M!!!!
Ciao
Bhe per le 29 io dovrei usare un m per le 26 una l poi farmi sapere?
Se siamo pochi non si va???????
Certo, fammi sapere entro sera.Ragazzi accettate new entry ?se posso vorrei venire anche io,sicuramente saro' puntuale altrimenti poveri raggi....vi do la conferma stasera!!Ciao e Grazie Danilo
Per ogni 5 min. di ritardo verra' segato un raggio della ruota.
Mi dispiace ma allora così io non vengo più.... non vorrei giocarmi le ruote
P.S.
A scanso di equivoci ... ci sono
io confermo la mia presenza
....ma è confermato o no il giro????!!
Non e' che se siamo pochi non si va, che giustamente sarebbe un'assurdita', ma solamente che quest'itinerario e' stato, da me, riproposto per permettere, agli altri M&M che non erano venuti 15 gg. fa, di godere di un gran giro.
Avrei, altrimenti proposto un altro giro mai fatto, come giustamente detto da Mecir e da Guidoski.
Comunque, si va di nuovo a fare un gran giro, divertentissimo, gagliardissimo e umidissimo.
Mi raccomando, ricordatevi i calzini e scarpe di ricambio per quando torniamo alle macchine.
Ragazzi accettate new entry ?se posso vorrei venire anche io,sicuramente saro' puntuale altrimenti poveri raggi....vi do la conferma stasera!!Ciao e Grazie Danilo
Mi dispiace ma allora così io non vengo più.... non vorrei giocarmi le ruote
P.S.
A scanso di equivoci ... ci sono