Sabato 28 Gennaio - M&M Bikers - "Cerveteri ed il Fosso della Mola bis"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
...oppure può provare con il classico brillocco grande e luccicante.... potrebbe funzionare!!!!!:smile::smile::smile::smile:


Giusto!!!
Visto che c'hai una bicicletta difettata (senza una ruota.....) te la vendi e col ricavato vai da Bulgari e investi!!
Magari un paio di domenica le vinci!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi se continuiamo con le defezioni, purtroppo anche eccellenti, spostiamo l'uscita in altra data.
Fino a domani sera, rimane tutto confermato, poi vediamo com'e' la situazione partecipanti, e decidiamo il da farsi!!!! :nunsacci:

Quindi per quelli in lista, rimanete sintonizzati sino a domani sera.
Grazie Roby.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi se continuiamo con le defezioni, purtroppo anche eccellenti, spostiamo l'uscita in altra data.
Fino a domani sera, rimane tutto confermato, poi vediamo com'e' la situazione partecipanti, e decidiamo il da farsi!!!! :nunsacci:

Quindi per quelli in lista, rimanete sintonizzati sino a domani sera.
Grazie Roby.

Se siamo pochi non si va???????
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ragazzi se continuiamo con le defezioni, purtroppo anche eccellenti, spostiamo l'uscita in altra data.
Fino a domani sera, rimane tutto confermato, poi vediamo com'e' la situazione partecipanti, e decidiamo il da farsi!!!! :nunsacci:

Quindi per quelli in lista, rimanete sintonizzati sino a domani sera.
Grazie Roby.

E te pareva.... una volta che trovo qualcuno con cui uscire...
E va bhe se non si fa sarà per la prossima volta.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
scusate che ne pensate di questa bici [URL="http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&lang=it&id=1820&Itemid=754"][url]http://www.whistle.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&lang=it&id=1820&Itemid=754[/URL][/URL] il prezzo è indicativo diciamo un 15% in meno!ho visto la scott costa un pò di piu' stessi componenti

per il prezzo (specialmente se la trovi ad un 15% in meno) non lo so di preciso... non mi sembra male... il dubbio ce l'ho sulla 29". io ho comprato la biga da poco, ma nn avendo mai provato una 29 sono rimasto fedele alla 26". cmq da qualche sivende le fanno provare (e prima nn lo sapevo)... vedi prima se ti ci trovi bene...

La neve ancora non c'e' sotto i 1800 metri!!!!!!
Bisogna aspettare che arrivi, se arriva, e che sia adatta per pedalare.

embè... che ce vòle? c'arrivamo sui pedali a 'sti 1800 m, no?

Se siamo pochi non si va???????

boh... forse perchè mancherebbero molti dei quali per cui si rifarebbe il giro? (oh non me va de controllà ora chi c'era, chi c'è e chi ce sarebbe dovuto da esse...)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo