Lista partecipanti aggiornata:
Glasses
55 mauro
Mirkoted
Gianjack
Zippettomio
Guidoskibros
Mecir ?
Avanti con altre adesioni.
55 mauro
Mirkoted
Gianjack
Zippettomio
Guidoskibros
Mecir ?
Avanti con altre adesioni.
Dani, se non vieni ti rompo l'altro manettino del cambio.
Io, comunque, ti metto in lista con un punto interrogativo.
Sì, dovrebbe essere quello... con i pedali che strusciano sui bordi... in alcuni punti ho dovuto anche sollevare i piedi per non lasciarli lì... bei ricordi!!!
Io te l'ho detto... ho fatto tutto col monoblocco de ferro! Anche le scale! :-?
Hola ragazzuoli, non saprò prima di venerdì se riesco a venire o meno...che dire speriamo bene, un salutone a tutti.
Grande Stè!!!!
per la seconda volta mi perdo sto giro.che palle!!!
Salve gente.....
Accettate un neofita dell'uscita di gruppo e di questo sito?
Giro spesso in solitaria dalle mie parti (dove siete stati domenica scorsa) ma è ora che cambio paesaggi. Non sono uno che fa gare ma che ha sempre la macchina fotografica a seguito. Mi reputo un ciclo-turista e il mio motto è "vado in bici per mangiare senza rimpianti"
A sabato.
Salve gente.....
Accettate un neofita dell'uscita di gruppo e di questo sito?
Giro spesso in solitaria dalle mie parti (dove siete stati domenica scorsa) ma è ora che cambio paesaggi. Non sono uno che fa gare ma che ha sempre la macchina fotografica a seguito. Mi reputo un ciclo-turista e il mio motto è "vado in bici per mangiare senza rimpianti"
A sabato.
....oggi è giornata di new entry....un grande benvenuto anche a te.......
Al massimo t'accettiamo e te se magnamo!!!! I ragazzi....prima che fate battute........compreso me hanno sempre fame!!!:smili:
Logicamente si scherza......ci vediamo sabato!!!!
'azz' ke rapidità, sei già in lista
....Al massimo t'accettiamo e te se magnamo!!!! I ragazzi....prima che fate battute........compreso me hanno sempre fame!!!:smili:
Logicamente si scherza......ci vediamo sabato!!!!
Qualcuno pare che se sia magnato pure una ruota....quella di Ciccione!
j'annasse de traverso .... co' tutto il copertone
invece de mandà le imprecazioni (che potrebbero ritorcersi contro di te!!!) perchè domenica non te fai scioglie un altra volta e vieni a farti il giro con noi????
sabato??????
dai!!!!! patteggia la pena.....150 cinghiate col nervo de cavallo....