Sabato 28 Gennaio - M&M Bikers - "Cerveteri ed il Fosso della Mola bis"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Volevo aggiungere una cosa che non ho detto prima.
Gli M&M sono un gruppo fantastico, formato da persone che pedalano e si divertono.
Pero' oggi, permettetemi di dire che abbiano all'interno del gruppo due veri miti, due numeri uno, ma non solo di pedale, ma di simpatia e generosita'.
Due persone autoironiche vere, insomma du cazzari. :smile::smile::smile::smile:
Mirkoted e Guidoskibros, mi avete fanno piangere dal ridere, siete dei grandi. :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

grazie!!!!! troppo buoni!!!

ADESSO CARICO LE FOTO E LE POSTO... ASPETTATE UN MOMENTO EH...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
55190.jpg


55191.jpg


55192.jpg


55193.jpg


55194.jpg


NOTA BENE: il torrentello era profondo in quel punto circa 2 metri, ma era tale la velocità degli intrepidi che lo si passava di slancio a pelo d'acqua...
55195.jpg


55196.jpg


55197.jpg


55198.jpg


55199.jpg


55200.jpg


55201.jpg


55202.jpg


55203.jpg


55204.jpg


55207.jpg


55208.jpg


55210.jpg


55211.jpg


55212.jpg


55205.jpg
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ammazza che spettacolo ste foto.....gli attori sono pessimi soprattutto quei 2 tossici che hanno provato a saltare la cascatella!!

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sì che era alta solo una cinquantina di cm... il problema che la buca sotto al pelo dell'acqua era di 70!!!

ci abbiamo provato almeno 4 volte a testa (tanto ormai eravamo zuppi), con risultati via via più confortanti. altri 6/7 mesi di prove e la famo. eh!

GRAZIE A TUTTI!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
e sì che era alta solo una cinquantina di cm... Il problema che la buca sotto al pelo dell'acqua era di 70!!!

Ci abbiamo provato almeno 4 volte a testa (tanto ormai eravamo zuppi), con risultati via via più confortanti. Altri 6/7 mesi di prove e la famo. Eh!

Grazie a tutti!!!!



grande sociooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ragazzi complimenti veri per le foto, per l'uscita e al mitico Glasses per il resoconto.
Se ci si chiede perchè tutti vogliono uscire con noi la risposta la si trova nelle descrizioni delle giornate passate insieme, siamo(anche se è un pò che non vengo) MITICI!
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
Come non poter leggere il resoconto dell'uscita!!!! :))): :))):

Grandi ragazzi!! mi avete fatto fare buoni 2minuti di risate.. e di lunedì si apprezza sempre! :smile::smile:


Bel gruppo davvero! Del resto l'entusiasmo si vede e si legge!

:up:
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
ragazzi, bell'uscita e belle foto!!...le mie arriveranno a breve appena avrò tempo di caricarle!!

comunque "qualcuno" dovrebbe candidarsi alle olimpiadi dei tuffi....il carpiato con un fantastico ingresso di testa merita un 10!!! ;p

(io ho evitato l'emulazione perchè avrei fatto la stessa fine!!!!)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ragazzi, bell'uscita e belle foto!!...le mie arriveranno a breve appena avrò tempo di caricarle!!

comunque "qualcuno" dovrebbe candidarsi alle olimpiadi dei tuffi....il carpiato con un fantastico ingresso di testa merita un 10!!! ;p

(io ho evitato l'emulazione perchè avrei fatto la stessa fine!!!!)



Grazie dei complimenti!!! So che il "qualcuno" era riferito a me...... ci vuole stile!!!
alla prossima!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ehmmmmmmm.......se posso confessarmi.....la prima volta che mi ci portarono, un triplo carpiato con avvitamento è venuto pure a me, proprio innanzi agli occhi di uno sbalordito Samuelgol che cominciò ad applaudire calorosamente.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ehmmmmmmm.......se posso confessarmi.....la prima volta che mi ci portarono, un triplo carpiato con avvitamento è venuto pure a me, proprio innanzi agli occhi di uno sbalordito Samuelgol che cominciò ad applaudire calorosamente.


.....ma il posto ti invita proprio!!!! il bagno fuoristagione è un dettaglio!!!

:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo