Grandi!!!
La Prossima:MOnte gibilmesi ?
Solo se si parte presto !!!Grandi!!!
La Prossima:MOnte gibilmesi ?
Bravo Giovanni (Astragalo28/2=Astragalo14), rubando la mia identità scrivi ciò che io proprio ieri non avrei mai potuto scrivere.
Che volete mi rode un pò... semolicemente invidia.
A buon intenditor poche parole.
Certo che però rientrare alle 16.00!!! AZZZ!!!
La prossima volta organizziamoci con orari più umani (per esempio partenza alle ore 8.00 e non alle 10.15)
Per il Grillo Parlante, artefice del gran coro alpino, devo dirti che mi sono davvero commossonel sentire quel "suca" corale così intonato. Reminiscenze di scuola che risalgono a circa 28 anni addietro.
Grazie Grillo per la forte emozione che hai indotto nel profondo del mio cuore.
Infine un caro saluto ai ragazzi che ho avuto l'opportunità di conoscere ieri: Bon Bon, Enrico etc..
a quanto pare astragalo soffre di uno sdoppiamento dell'identita .......
P.S.
essendo che ilgrillo e' liscio di suo, IlGlandiatore si depila?
Ok. Dopo mesi di utilizzo improprio dell'identità di Astragalo28(il caro amico Sandro), ho finalmente effettuato la registrazione e cammino sulle mie gambe!
Da oggi questo sarà il mio nick.
Saluto tutti coloro che ho già conosciuto e tutti gli altri amici del forum che spero di conoscere al più presto.o-o
Glandia, com'è andata al ritorno tutto quel bitume fino all'aurora?
Glandia, com'è andata al ritorno tutto quel bitume fino all'aurora?
Immagino due palle!!!
La prossima volta sarà più esplicito con i consigli sugli appuntamenti!!!Interminabile!
Cì... sei un pazzo!!Ok. Dopo mesi di utilizzo improprio dell'identità di Astragalo28(il caro amico Sandro), ho finalmente effettuato la registrazione e cammino sulle mie gambe!
Saluto tutti coloro che ho già conosciuto e tutti gli altri amici del forum che spero di conoscere al più presto.o-o
Ok. Dopo mesi di utilizzo improprio dell'identità di Astragalo28(il caro amico Sandro), ho finalmente effettuato la registrazione e cammino sulle mie gambe!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?