Sabato 26 Aprile -Santuario della Madonna del sasso-

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...diventerà colonna sonora della pre-uscita in bici....
lo sapete che esistono attacchi di gelosia nei confronti della bici???ma certo che lo sapete...ma certo....


No...per quello, almeno nel mio caso, sono molto fortunato.
La mia mi incoraggia molto ad andare in bici. All'ultimo raduno del Mistercarnia, ad esempio, mi ha detto più volte di andare "...perchè poi te ne penti e non ti voglio vedere musone a girar per casa!" Sono stato io a decidere di non andare perchè pensavo che non avrei gradito le condizioni del percorso(ed ho fatto bene).
Figurati che "mi permette" addirittura di tenere due bici nel salone! ...
Il problema è che ho più di una passione(pittura, videogiochi, musica, fotografia...) e se dovessi portarle avanti tutte come faccio con la bici allora sì che sarebbe gelosa...
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
qualsiasi cosa che al di fuori del "mondo donna" è incomprensibile per loro. hai mai ascoltato "cara ti amo" di elio? ve la consiglio!

Grande Billo!!! Che soddisfazione mi dai, e come ti capisco!!
Io una l'ho madata a ca'are proprio perchè mi disse "scegli, o me o la bicicletta". :rosik: E io ho scelto senza il mino indugio...

Un'altra mi ricordo che voleva a tutti costi fare sport con me: aveva la passione del cavallo, per cui una volta andammo insieme: io in bici e lei con il quadrupede. Peccato che dovevo per forza stare davanti per non innervosire il puzzolente equino, il quale - infame - mi stava appresso soffiandomi nel collo con le sue grandi narici umide... Se solo sbagliavo una traiettoria e mi fermavo in salita venivo travolto tipo curva di San Martino al Palio di Siena... Anche in quel caso ci ho messo un attimo a scegliere la bici!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh mitico Berna, però te lassù sei sempre a ciulare, non mi freghi eh!
diciamo che in inverno a me va bene, in quanto non c'è il weekend al mare nel mezzo. in estate, o perlomeno con la bella stagione, la signora vuole andare al mare (e con i brucelli di luglio ha ragione), ma nei mesi intermedi, stile maggio/giugno, io sto bene anche a pedalare qui in zona, ma questo non viene recepito. sono equilibri facili a rompersi ecco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo