Sabato 26 Aprile -Santuario della Madonna del sasso-

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
..all'anima del giro tranquillissimo...se fosse stato un giro agitato che avresti fatto!?!?!...cmq spero sia tutto ok...!!!
...OT dove eri nel viterbese!?!?...fine OT
Ero a fare " il sentiero dei briganti" fra fiori ed ameni paesaggi bucolici quando ho pensato di metterci del mio per riuscire a farmi male !
E voi ? attendiamo resoconti e foto dell'eroico giro !!!!!!!!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.....Per il resto giro che avrebbe suscitato il disprezzo di Antobike per la totale assenza di difficolta' tecniche !!!!!!!!!!!

:smile:
Dannatissimo godereccio... altro che disprezzo, sono qui che sbavo!
Per curiosità... dimmi quanti km con totale assenza di difficoltà tecniche?
No, te lo chiedo perchè dalle nostre parti mi riesce difficile metterne consecutivamente 30... prima o poi becco sempre una dannatissima pietraia o qualche baratro di 20 cm che mi costringe a posare il gentile piedino a terra.... :smile: Sto "lavorando" da mesi per creare un percorso di 40/50 km con più dell' 80% di sterro e totale assenza di difficoltà tecniche!
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
:smile:
Dannatissimo godereccio... altro che disprezzo, sono qui che sbavo!
Per curiosità... dimmi quanti km con totale assenza di difficoltà tecniche?
No, te lo chiedo perchè dalle nostre parti mi riesce difficile metterne consecutivamente 30... prima o poi becco sempre una dannatissima pietraia o qualche baratro di 20 cm che mi costringe a posare il gentile piedino a terra.... :smile: Sto "lavorando" da mesi per creare un percorso di 40/50 km con più dell' 80% di sterro e totale assenza di difficoltà tecniche!
Ero nell'Altolazio e stovo facendo "il sentiero dei briganti" un percorso molto bello tutte tabellato anche con varie notizie storico,naturalistiche dello zona , noi abbiamo fatto un giro di circa 45 km , anche se l'intero percorso e' piu' lungo , di questa stagione il paesaggio e' veramente splendido e si presterebbe bene anche per una vacanza di qualche giorno in agriturismo con signora e pargolo al seguito . Se ti puo' interessare sono in grado di darti tutta la documentazione al riguardo.........
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ero nell'Altolazio e stovo facendo "il sentiero dei briganti" un percorso molto bello tutte tabellato anche con varie notizie storico,naturalistiche dello zona , noi abbiamo fatto un giro di circa 45 km , anche se l'intero percorso e' piu' lungo , di questa stagione il paesaggio e' veramente splendido e si presterebbe bene anche per una vacanza di qualche giorno in agriturismo con signora e pargolo al seguito . Se ti puo' interessare sono in grado di darti tutta la documentazione al riguardo.........

Mi sa che ne riparleremo! ;-)
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
spero vi siate divertiti, comunque grazie per la compagnia. Ecco le mie foto

http://www.mistercarnia.com/temp/sasso/index.htm

Grazie a tutti anche da parte mia!!! Anche se ho consapevolmente appreso di dover cambiare forcella... Non per far sempre quello che c'ha le tagliole nelle tasche, ma 'ste biciclette mi costano come un figliolo!!!

Comunque mi sono divertito e vi ringrazio di cuore. Belle anche le foto!!!

Alla prossima (spero presto).

Ciao!!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
:smile:
Dannatissimo godereccio... altro che disprezzo, sono qui che sbavo!
Per curiosità... dimmi quanti km con totale assenza di difficoltà tecniche?
No, te lo chiedo perchè dalle nostre parti mi riesce difficile metterne consecutivamente 30... prima o poi becco sempre una dannatissima pietraia o qualche baratro di 20 cm che mi costringe a posare il gentile piedino a terra.... :smile: Sto "lavorando" da mesi per creare un percorso di 40/50 km con più dell' 80% di sterro e totale assenza di difficoltà tecniche!

strano che ancora non l'hai trovato...eppure ci sono :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo