Sabato 26 Aprile -Santuario della Madonna del sasso-

serpicci

Biker popularis
In effetti il pentimento non c'è davvero stato....spero valga anche per voi nell'averci portati dietro! ;-)

Scherzi a parte ringraziamo il mister per lo stupenda giornata e tutti per l'ottima compagnia. E' stato un giro ricco di passagi di vario tipo: panoramici, tecnici, tecnici veloci...Insomma....sicuramente da rifare, magari con una gamba un po' più allenata.

Appena posso posto qualche foto che ho fatto.
Mi raccomando anche te mister e gli altri foto e traccia gps!:arrabbiat:

....mitici davvero!!!grazie a tutti!...grazie anche di aver aspettato...:i-want-t:ma tranquilli, mi metterò subito in forma per poter reggere il vostro ritmo!!!
provo subito a mettere le foto migliori!!!
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
non e' che mentre mi pensavate mi avete pure gufato !!!!!!!!
proprio sabato mentre mi facevo un giro tranquillissimo nel viterbese su una stradina di campagna in discesa a 60 all'ora ho preso uno scannafosso e ho fatto un volo bestiale !!!!!!!!!! Mi son ridotto come cristo il venerdi' santo !!!!!!!!!!!!!
Giusta punizione per aver vigliaccamente optato x il tranquillo e non essere venuto con voi a fare il giro da "omini veri "".........alla prox non manchero 'ne va' della mia incolumita' !!!!!!!!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
non e' che mentre mi pensavate mi avete pure gufato !!!!!!!!
proprio sabato mentre mi facevo un giro tranquillissimo nel viterbese su una stradina di campagna in discesa a 60 all'ora ho preso uno scannafosso e ho fatto un volo bestiale !!!!!!!!!! Mi son ridotto come cristo il venerdi' santo !!!!!!!!!!!!!
Giusta punizione per aver vigliaccamente optato x il tranquillo e non essere venuto con voi a fare il giro da "omini veri "".........alla prox non manchero 'ne va' della mia incolumita' !!!!!!!!!!

axxo tranquillo a 60 km all'ora ........
ma per modo di dire o erano davvero 60 khm...????
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
non e' che mentre mi pensavate mi avete pure gufato !!!!!!!!
proprio sabato mentre mi facevo un giro tranquillissimo nel viterbese su una stradina di campagna in discesa a 60 all'ora ho preso uno scannafosso e ho fatto un volo bestiale !!!!!!!!!! Mi son ridotto come cristo il venerdi' santo !!!!!!!!!!!!!
Giusta punizione per aver vigliaccamente optato x il tranquillo e non essere venuto con voi a fare il giro da "omini veri "".........alla prox non manchero 'ne va' della mia incolumita' !!!!!!!!!!

Oh Claudiocecco... e chiamalo tranquillo! 60 all'ora in discesa con la mtb io li ho raggiunti solo su un drittone asfaltato con fondo piatto come un'autostrada e con traffico 0. Ma chiaro che io faccio poco testo.
Piuttosto spero che tu non ti sia fatto troppo male ...
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
axxo tranquillo a 60 km all'ora ........
ma per modo di dire o erano davvero 60 khm...????
Penso proprio che fossero reali , avevo visto sul computer 55 un po' prima del volo e stavo continuando a prendere velocita' !!!!!!! Per il resto giro che avrebbe suscitato il disprezzo di Antobike per la totale assenza di difficolta' tecniche !!!!!!!!!!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
non e' che mentre mi pensavate mi avete pure gufato !!!!!!!!
proprio sabato mentre mi facevo un giro tranquillissimo nel viterbese su una stradina di campagna in discesa a 60 all'ora ho preso uno scannafosso e ho fatto un volo bestiale !!!!!!!!!! Mi son ridotto come cristo il venerdi' santo !!!!!!!!!!!!!
Giusta punizione per aver vigliaccamente optato x il tranquillo e non essere venuto con voi a fare il giro da "omini veri "".........alla prox non manchero 'ne va' della mia incolumita' !!!!!!!!!!

ti aspetto il 17 maggio per il supergiro alle cascate dell'acquacheta. Quello si che sarà per "omini duri". Spero di avere le gambe per chiuderlo.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo