sabato 24 MAggio 2008: sulle ali dell'entusiasmo Fonte Santa & Friends...(sangriata)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quale vino per la sangria ?

  • CANNONAU

    Voti: 0 0,0%
  • SALICE SALENTINO

    Voti: 0 0,0%
  • BONARDA NON GASSATA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
We' ragazzi, questo sta ormai diventando un mini-mini raduno!
Sarà la sangria che attira?:prost:
Già! Fra un po' il PUTT diventa una A.A.A. ...(Associazione Alcoolisti Anonimi):smile:
Intanto, da oggi pomeriggio dovrebbe cominciare un miglioramento del meteo. Potranno esserci ancora scarse precipitazioni ma i venti arriveranno più caldi le temperature si alzeranno e questo fa ben sperare che il terreno riesca ad assorbire l'acqua dei giorni scorsi e debellando così l'ignobil fango nei rari punti del percorso dove potrebbe formarsi! ...Daltronde io e la mia Cinellina, al secolo maialotta schizzinosa, col fango andiamo poco daccordo, si sa! Nobili si nasce...e noi lo nacquimo!
67.gif
10.gif


@GOVE ...Spero proprio dopo! Prima potrebbe essere deleteria! :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Comunque vi anticipo che il prossimo giro organizzato da MASTI prevederà al termine uno spettacolino di LAP-DANCE e un Erotic-bar con cameriere nude
13.gif
che massaggeranno i ciclisti mentre aspettano le bevande!... ...e allora vedrete! Altro che raduni e miniraduni!
...ci vorranno le autostrade nei boschi per far passare tutti!!!!!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma scusa... da Fontesanta in giù non è strada bianca?

non tutta, un breve tratto ma non tutta,

si dovrtebbe trovare una variante per aggirarlo, piu' che altro perche' con la pioggia diventa molto sgusciante ..

quindi una volta arrivati a san donato credo che l'unica sia scendere da Montisoni ma diventa tutt'altro giro...non so forse sarebbe il caso di riamndare
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
il tempo è molto istabile e ogni minuto cambiano le previsioni, ma sono fiducioso oggi è l'ultima pioggerella, poi da domani bel tempo per tutto il WE
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
non tutta, un breve tratto ma non tutta,

si dovrtebbe trovare una variante per aggirarlo, piu' che altro perche' con la pioggia diventa molto sgusciante ..

quindi una volta arrivati a san donato credo che l'unica sia scendere da Montisoni ma diventa tutt'altro giro...non so forse sarebbe il caso di riamndare

MASTI, io capisco bene le tue preoccupazioni però tieni presente davvero che da oggi il tempo dovrebbe andare al meglio; io non conosco il pezzo da Fontesanta che dici tu, ma in qualunque caso valuta bene che se da oggi non piove più il terreno assorbirà bene(a meno che non si tratti di conche o sottobosco molto molto fitto). Oltretutto tieni anche presente che da Fontesanta scendi da un versante a Sud-Ovest, il che ha dei vantaggi rispetto a scendere da un versante Nord. Se non continua a piovere dubito che si possa trovare un terreno proibitivo.
Se poi le previsioni non fossero rispettate, sai bene che con il mio animo da nobiluomo della bici e il mio sano ed innato snobbismo sarò il primo della fila ad evitare il volgare fango e gli insulsi eroismi da vero biker optando per unaelegantissima e nobile ritirata con tanto di trombetta di accompagnamento per rifugiarmi in una copiosa e riposante pastasciutta casalinga! Pepepepè! Pereppepepepè! :medita:;-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
non tutta, un breve tratto ma non tutta,

si dovrtebbe trovare una variante per aggirarlo, piu' che altro perche' con la pioggia diventa molto sgusciante ..

quindi una volta arrivati a san donato credo che l'unica sia scendere da Montisoni ma diventa tutt'altro giro...non so forse sarebbe il caso di riamndare

NOOOOOOOOO, VI PREGO NON RIMANDATELO. E' 2 SETTIMANE CHE CERCO DI USCIRE IN BICI E non mi riesce: prima la catena che mi si spezza e devo rientrare a casa, poi la pioggia interminabile e quindi tutto il giorno alla finestra a guardare il cielo sperando che spunti il sole.
NO, questo fine settimana E' BELLO, forse qualche nuvolina innocua ma niente di preoccupante.
Pensavo ......... per asciugare il fango, se ogniuno di noi porta un bel Phon, lo attacca alla dinamo della bici e punta il getto caldo direttamente davanti alla ruota anteriore ..... altre idee?!?!

OldRock
 

zazà

Biker ciceronis
Anch'io sarei per non variare il programma. Ieri a pranzo ho fatto una breve sgambata verso Maiano-monte Fanna e le condizioni dei sentieri erano piuttosto buone. Considerato che da ora non (dovrebbe) piovere più, la situazione (dovrebbe) migliorare ulteriormente...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Dopo il condizionale "aggiungerei" non vedo un "se non fosse che" o una qualunque altra condizione esplicitata, quindi eliminiamo tutte le incertezze... :-) (Oh...Vedo che sei di Firenze, ma vedo anche una bandierina che conosco bene :-) ... spiegami un po' questa?...)

E' vero MOMUS, hai una bandiera familiare......

per andare ad un raduno, cosa vuoi di più?!?! 3 LUCANI!!

OldRock
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
NOOOOOOOOO, VI PREGO NON RIMANDATELO. E' 2 SETTIMANE CHE CERCO DI USCIRE IN BICI E non mi riesce: prima la catena che mi si spezza e devo rientrare a casa, poi la pioggia interminabile e quindi tutto il giorno alla finestra a guardare il cielo sperando che spunti il sole.
NO, questo fine settimana E' BELLO, forse qualche nuvolina innocua ma niente di preoccupante.
Pensavo ......... per asciugare il fango, se ogniuno di noi porta un bel Phon, lo attacca alla dinamo della bici e punta il getto caldo direttamente davanti alla ruota anteriore ..... altre idee?!?!

OldRock

Grande OLDROCK....quando la passione....SI SENTE!!! :sbavon:
O forse....quando l'astinenza da bike diventa pesante la GENIALITA' esce in tutte le sue forme!:cucù:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Settore Pianura Fiorentina - Zona Bagno a Ripoli
Previsioni meteo per Sabato, 24 Maggio 2008

Bollettino emesso il 22/05/2008 ore 12:16.
mattina
blank.gif

parz_nuv_strati.gif
cielo poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio-alte
pomeriggio
blank.gif

parzialmente_nuvoloso.gif
cielo poco o parzialmente nuvoloso
sera
blank.gif

n_parzialmente_nuvoloso.gif
cielo poco o parzialmente nuvoloso
notte
blank.gif

n_parzialmente_nuvoloso.gif
cielo poco o parzialmente nuvoloso

:capitani:per chi vuole approfondire la situazione vi metto il link della pagina in questione: http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...m_full.php?giorno=2&ok=457&loc=Bagno a ripoli
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
NOOOOOOOOO, VI PREGO NON RIMANDATELO. E' 2 SETTIMANE CHE CERCO DI USCIRE IN BICI E non mi riesce: prima la catena che mi si spezza e devo rientrare a casa, poi la pioggia interminabile e quindi tutto il giorno alla finestra a guardare il cielo sperando che spunti il sole.
NO, questo fine settimana E' BELLO, forse qualche nuvolina innocua ma niente di preoccupante.
Pensavo ......... per asciugare il fango, se ogniuno di noi porta un bel Phon, lo attacca alla dinamo della bici e punta il getto caldo direttamente davanti alla ruota anteriore ..... altre idee?!?!

OldRock

Quoto in pieno!

Domenica, in piena crisi d'astinenza da pedalata, sono andato a girare alle cascine bagnandomi fino a i' midollo!
Abbiate fiducia, miei prodi, il tempo volge al meglio, il fango s'asciuga, spunta il sole e ... tutti pedalarono felici e contenti!

... senza dimenticare il dopo-pedalata.
 

Classifica mensile dislivello positivo