sabato 24 MAggio 2008: sulle ali dell'entusiasmo Fonte Santa & Friends...(sangriata)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quale vino per la sangria ?

  • CANNONAU

    Voti: 0 0,0%
  • SALICE SALENTINO

    Voti: 0 0,0%
  • BONARDA NON GASSATA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
CAUSA "FESTA FRAGOLE CON PANNA E BOMBOLONI" del rione , sono stato precettato per il servizio in cucina....non sapete quanto mi dispiace non poter venire a codesto bel giretto e non far parte della mitica compagnia....vi ricorderò tutti mentre sarò a cuocere le salsicce alla brace e mi verranno i lucciconi pensando al sabato passato a Vallombrosa...eh, eh,
ps: intanto pensate al giro al Parco di Cavriglia che vediamo se si rizza per sabato 7 giugno...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=96592&page=2
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Finora non è mai tornato indietro nessuno, non sò se mi spiego!

BARNEY SPIEGATI SPIEGATI che senno sembra che si vada come i furmini !!
:via!:

quindi

Originariamente inviata da MASTI
1)MASTI
2)Barney
3)MIsTercarnia
4)Artu (da confermare
5) giorgioperozzi
6)OLDROCK
7)Antobike (da confermare)
8)bennibike
9) zazà
10) Nofix
11) Lellosplendor
12) Flammen k
13) Amico Flammen k
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
CAUSA "FESTA FRAGOLE CON PANNA E BOMBOLONI" del rione , sono stato precettato per il servizio in cucina....non sapete quanto mi dispiace non poter venire a codesto bel giretto e non far parte della mitica compagnia....vi ricorderò tutti mentre sarò a cuocere le salsicce alla brace e mi verranno i lucciconi pensando al sabato passato a Vallombrosa...eh, eh,
ps: intanto pensate al giro al Parco di Cavriglia che vediamo se si rizza per sabato 7 giugno...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=96592&page=2

Beh anche questo programma non è male.
Magari da Fontesanta si prende la prima a sinistra direzione Valdarno gnam gnam :magna:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
salve ragazzi. se mi libero mi aggrego anch'io. sono un principiante. se non ce la faccio torno indietro. cerco di convincere anche un amico.

kaled


Vieni tranquillo! E non è tanto per dire... vedrai che non torni indietro...al limite ti trovi troppo avanti! :-) Tieni presente che MASTI è come se venisse con una bici da Down Hill :smile:...se si porta cocomero e sangria nello zaino! ... Poi se ti senti insicuro per eventuali tratti un po' più tecnici(ma credo che non ci sia nulla di particolare in questo giro) segui me e vai tranquillo: io li faccio tutti a piedi! :medita:

@GRIMBLE ...Ahaaaaaa! Fragole Bomboloni e Panna??? Accumuliamo un po' di energie per i prossimi giri eh? Ottimo quest'allenamento! Poi mi passi le tabelle! :-)
 

zazà

Biker ciceronis
Seeeeenti ............ maaaah ............. o te non avevi un fioretto da rispettare?

Scusate l'intromissione.

O.T.
Yees. Ho promesso che se la Fiorentina andava in Champions (sottofondo musicale "the chaampiooons!!") mi sarei fatto Firenze - Pisa in bici et rispetterò lo fioretto promisso! PenZo che lo farò venerdì 30 p.v. Per ora stò studiando il percorso...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
zazà;2078227 ha scritto:
O.T.
Yees. Ho promesso che se la Fiorentina andava in Champions (sottofondo musicale "the chaampiooons!!") mi sarei fatto Firenze - Pisa in bici et rispetterò lo fioretto promisso! PenZo che lo farò venerdì 30 p.v. Per ora stò studiando il percorso...

apri un post su BDC-FORUM e proponi il giro ad altri...bitumari, così sei in compagnia e non ci vai da solo :i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
zazà;2078227 ha scritto:
O.T.
Yees. Ho promesso che se la Fiorentina andava in Champions (sottofondo musicale "the chaampiooons!!") mi sarei fatto Firenze - Pisa in bici et rispetterò lo fioretto promisso! PenZo che lo farò venerdì 30 p.v. Per ora stò studiando il percorso...

Firenze Pisa eh?
Ma in mtb o in bdc?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Vieni tranquillo! E non è tanto per dire... vedrai che non torni indietro...al limite ti trovi troppo avanti! :-) Tieni presente che MASTI è come se venisse con una bici da Down Hill :smile:...se si porta cocomero e sangria nello zaino! ... Poi se ti senti insicuro per eventuali tratti un po' più tecnici(ma credo che non ci sia nulla di particolare in questo giro) segui me e vai tranquillo: io li faccio tutti a piedi! :medita:

@GRIMBLE ...Ahaaaaaa! Fragole Bomboloni e Panna??? Accumuliamo un po' di energie per i prossimi giri eh? Ottimo quest'allenamento! Poi mi passi le tabelle! :-)

no il cocomero lo porto nella pancia !!!:smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
zazà;2078375 ha scritto:
O.T. nell'O.T. (chiedo perdono)
Personalmente non credo nella dicotomia mtbikers / bitumari. Per me l'essenza della bicicletta sono i pedali, tutto il resto serve solo a rendere il mezzo più o meno adatto al percorso che devo fare.

QUOTO in tutto e per tutto. Assolutamente!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
zazà;2078375 ha scritto:
O.T. nell'O.T. (chiedo perdono)
Personalmente non credo nella dicotomia mtbikers / bitumari. Per me l'essenza della bicicletta sono i pedali, tutto il resto serve solo a rendere il mezzo più o meno adatto al percorso che devo fare.

[apro OT] che c'entra la "dicotomia" cioè la divisione di un'entità in due parti mutuamente esclusive, cioè tali da non poter essere vere contemporaneamente, e completamente esaustive, senza cioè lasciare spazio per una terza parte. hai frainteso quello che ho scritto...mr zazà! [chiudo OT]

Ritornando in argomento del post...Masti la traccia l'hai fatta ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
zazà;2078350 ha scritto:
Con una bici da trekking.
Stò pensando di percorrere la ciclabile lungo l'Arno, ma non so quali tratti effettivamente esistano.

Scusami le curiosità... ma sono curioso! :-) Che bici da trekking hai? Ho visto che è una ktm ma di quelle da trekking "off-road" o da trekking puro comprendenti portapacchi e accessori vari?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Firenze Pisa lungo l'Arno interesserebbe anche me.
Però temo che non sia facile, o meglio, per lunghi tratti si dovrà andare sulle statali.

Non sono sicuro ma credo che un percorso almeno in buona parte ci sia; se ne parlava anche sul forum un po' di tempo fa: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=36068&highlight=festa+dell'arno
Se non ricordo male aveva seguito un percorso che partiva dalle sorgenti dell'arno ed arrivava fino a Pisa, in mtb, canoa e cavallo...
Ma vado a memoria quindi posso sbagliarmi...
 

Classifica mensile dislivello positivo