sabato 24 MAggio 2008: sulle ali dell'entusiasmo Fonte Santa & Friends...(sangriata)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quale vino per la sangria ?

  • CANNONAU

    Voti: 0 0,0%
  • SALICE SALENTINO

    Voti: 0 0,0%
  • BONARDA NON GASSATA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Quoto in pieno!

Domenica, in piena crisi d'astinenza da pedalata, sono andato a girare alle cascine bagnandomi fino a i' midollo!
Abbiate fiducia, miei prodi, il tempo volge al meglio, il fango s'asciuga, spunta il sole e ... tutti pedalarono felici e contenti!

... senza dimenticare il dopo-pedalata.

benny okkio all'umido...le ossa poi ne risentano...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Grande OLDROCK....quando la passione....SI SENTE!!! :sbavon:
O forse....quando l'astinenza da bike diventa pesante la GENIALITA' esce in tutte le sue forme!:cucù:
e si.... pensa: io sono un gran poltrone e per alzarmi la mattina mi ci vogliono 3 sveglie e una santa donna che mi tiri giù dal letto. Ebbene da qualche giorno, mi sveglio presto e MI FACCIO 1/2 ora di Ciclette!!!!:i-want-t:

Forse sarà per questo che piove?!?! dite che è meglio che smetta?!?!

OldRock
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
e si.... pensa: io sono un gran poltrone e per alzarmi la mattina mi ci vogliono 3 sveglie e una santa donna che mi tiri giù dal letto. Ebbene da qualche giorno, mi sveglio presto e MI FACCIO 1/2 ora di Ciclette!!!!:i-want-t:

Forse sarà per questo che piove?!?! dite che è meglio che smetta?!?!

OldRock

Ecco bravo, proviamo anche questa: abbozzala di fare la ciclette!

Poi si passa ai riti voo-doo! (ma che si scrive così?)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ragazzi, pure io che sono un rain-ringambone, sono per ritrovarsi e non rinviare, :i-want-t:
Se proprio Sabato mattina piove a dirotto, va bene, ma altrimenti per me ci possiamo vedere..
Se poi si mette a piovere dopo che ci siamo ritrovati, facciamo una gustosa variante verso casa di Masti (Masti permettendo) e ci facciamo fòri subito la Sangria.. :medita:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Uff....Io spero proprio che smetta seriamente di piovere e che si decida finalmente a tirare fuori quel bel secco caldo con il quale mi trovo molto più a mio agio!
... ahaaaa, marooonna meia!
Uagliò... ie so' dd'o Sud! Io sono un dannato terrone, lo vogliamo capire o no?
Tengo bisogno di soleee, mare, caldo secco!
Voi siete abituati a 'sto cacchio di clima, vi mettono alla nascita il deumidificatore nel sangue ma io no! Io sono mandolino-baffo-nero-e-coppola!
E che cazz'!
La polvere voglio! Anche gli acari hanno i loro diritti, perdiana!

...comunque vengo!...(se non piove)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Anche io ho una colpa da espiare come il Mister, 2 settimane fa per stare a guardare le previsioni ho rinunciato ad un Pratomagno soleggiato anche se ventoso.
Presente in qualsiasi caso!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-)
Iamme, cacasotto mò è esagerato! Giusto un attimo troppo prudenti...

In realtà MASTI stava facendo una cosa corretta che sta a pag.2 capitolo 1 comma 4 del manuale del buon organizzatore; ha espresso qualche dubbio solo per tastare il posto della ciurma e capire quale fosse l'umore generale. Una volta appurato che la stragrande maggioranza del gruppo è composta da kamikaze, ha preso la conseguente decisione di proseguire nell'operazione.
Il furbastro ha fatto chiaramente il pensiero qui riassunto: "io li avviso e faccio il pessimista, poi se il percorso dovesse essere davvero una schifezza non mi potranno dire nulla e il culo è salvo!"...
Uagliò! MASTI mica è nato ieri! Quello è uno che pensa! :-) ... Inoltre con l'ultima frase "...A me va bene tutto!" il diabolico MASTI ha anche abilmente scaricato la responsabilità su tutti noi, nonostante sia lui the organizator! In pratica se si prende l'acqua noi possiamo anche sbatterci la capa l'un con l'altro mentre lui può togliere tranquillamente il casco senza conseguenze! :mrgreen: ...Abilissimo! E' cresciuto il ragazzo! ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Firenze è notoriamente la città + calda d'Italia, ci metterà poco a farti sentire a tuo agio, uomo del sud!


:-) Lascia fare... lo conosco bene il caldo di Firenze!(sono più di 15 anni che sto qui...). Non è il tipo di caldo di cui parlo... qui a 30 gradi si suda come dannati, non si respira e diventi cibo per le zanzare; giù anche a 35 stai bene, i polmoni funzionano decentemente e le zanzare sono poche e sono più educate... ;-)
Come clima peggio di Firenze ho visto solo Grosseto...nel 2003 ero lì...l'umidità era quasi incredibile...
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
:-)
Iamme, cacasotto mò è esagerato! Giusto un attimo troppo prudenti...

In realtà MASTI stava facendo una cosa corretta che sta a pag.2 capitolo 1 comma 4 del manuale del buon organizzatore; ha espresso qualche dubbio solo per tastare il posto della ciurma e capire quale fosse l'umore generale. Una volta appurato che la stragrande maggioranza del gruppo è composta da kamikaze, ha preso la conseguente decisione di proseguire nell'operazione.
Il furbastro ha fatto chiaramente il pensiero qui riassunto: "io li avviso e faccio il pessimista, poi se il percorso dovesse essere davvero una schifezza non mi potranno dire nulla e il culo è salvo!"...
Uagliò! MASTI mica è nato ieri! Quello è uno che pensa! :-) ... Inoltre con l'ultima frase "...A me va bene tutto!" il diabolico MASTI ha anche abilmente scaricato la responsabilità su tutti noi, nonostante sia lui the organizator! In pratica se si prende l'acqua noi possiamo anche sbatterci la capa l'un con l'altro mentre lui può togliere tranquillamente il casco senza conseguenze! :mrgreen: ...Abilissimo! E' cresciuto il ragazzo! ;-)


Anto' sei un fine psicologo e Masti è un gran figlio del P.U.T.T. :smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
esatto, troppo umido qui, una buca assurda.
Beh d'altra parte gli agrimensori romani per stabilirsi qui hanno dovuto sanare la palude mentre noi Etruschi dall'alto di Fiesole gli si faceva le pernacchie, ...........poi si sono inc...ti e ci hanno fatto un c.lo così e ci hanno conquistato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@zazà @bennibike ...Avete afferrato il concetto!
Quel vecchio satanasso di un MASTI ne sa una più del diavolo!
27.gif
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Beh d'altra parte gli agrimensori romani per stabilirsi qui hanno dovuto sanare la palude mentre noi Etruschi dall'alto di Fiesole gli si faceva le pernacchie, ...........poi si sono inc...ti e ci hanno fatto un c.lo così e ci hanno conquistato.

L'analisi degli avvenimenti passati mi pare ineccepibile nella sua precisione storica... :smile:
Daltronde, caro Lello, quando uno nasce con l'anti-umido nel sangue qualche vantaggio in battaglia ce l'ha sempre! Che vuoi fare, la pigrizia del benestare indebolisce qualunque esercito!
 

Classifica mensile dislivello positivo