sabato 24 MAggio 2008: sulle ali dell'entusiasmo Fonte Santa & Friends...(sangriata)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quale vino per la sangria ?

  • CANNONAU

    Voti: 0 0,0%
  • SALICE SALENTINO

    Voti: 0 0,0%
  • BONARDA NON GASSATA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
....io sono ancora OFF...prenderò un personal trainer dal 25 maggio in poi: Leo preparati ;-)


Azz!
E che è? Non vedo MASTI da un paio di settimane e mi è diventato un drago in bici tanto da costringere mtbpower a prendere un personal trainer?
...Accidenti! bisognerà che mi alleni per il giro di sabato prossimo...senò chi gli sta dietro...! :smile:
Dunque, però mettiamo le mani avanti, vediamo,... come fanno i veri ciclisti...? uhm ... ecco:

Da venerdì scorso sono fortemente raffreddato quindi non sarò in forma per sabato prossimo, diciamo che sarò al 30% della condizione! La gamba non gira perchè sono anche nel periodo peggiore per la mia allergia e prevedo che per sabato prossimo ci sarà un picco di pollini quindi anche la respirazione e il recupero non saranno al massimo soprattutto tenendo presente che non posso prendere l'antistaminico altrimenti mi squalificano per dooping; poi c'è qualla dannata contrattura alla schiena dovuta alle ninne-nanne con il pupo in braccio!
MASTI invece è nel periodo di piena forma, i pollini li mangia a colazione e pedala come un matto, ha la full che gli salva la schiena e i suoi pupi ormai sono cresciuti per cui sarà un duello impari; certamente la mia volontà da campione e la mia esperienza compenseranno un minimo ma rimane il deficit psico-fisico dovuto ai medicinali e agli antidolorifici quindi verrò ma non potrò mirare alla vittoria. Mando però un messaggio al mio diretto avversario, MASTI: non ti renderò la vita facile! Nonostante gli acciacchi ti consumerò lentamente con qualche strappo nei punti giusti, brutto mangiatrippa! :smile:

@MTBpower ...Oh... poi si discute una tattica... io ti faccio strada fino a Fontesanta, tu stai a ruota e risprmi energie poi lo prendiamo nel mezzo e gli si danno un po' di spallate come fanno quelli buoni! POi tu scatti e io lo trattengo dalla maglietta! Ok? Si fa così? ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Azz!
E che è? Non vedo MASTI da un paio di settimane e mi è diventato un drago in bici tanto da costringere mtbpower a prendere un personal trainer?
...Accidenti! bisognerà che mi alleni per il giro di sabato prossimo...senò chi gli sta dietro...! :smile:
Dunque, però mettiamo le mani avanti, vediamo,... come fanno i veri ciclisti...? uhm ... ecco:

Da venerdì scorso sono fortemente raffreddato quindi non sarò in forma per sabato prossimo, diciamo che sarò al 30% della condizione! La gamba non gira perchè sono anche nel periodo peggiore per la mia allergia e prevedo che per sabato prossimo ci sarà un picco di pollini quindi anche la respirazione e il recupero non saranno al massimo soprattutto tenendo presente che non posso prendere l'antistaminico altrimenti mi squalificano per dooping; poi c'è qualla dannata contrattura alla schiena dovuta alle ninne-nanne con il pupo in braccio!
MASTI invece è nel periodo di piena forma, i pollini li mangia a colazione e pedala come un matto, ha la full che gli salva la schiena e i suoi pupi ormai sono cresciuti per cui sarà un duello impari; certamente la mia volontà da campione e la mia esperienza compenseranno un minimo ma rimane il deficit psico-fisico dovuto ai medicinali e agli antidolorifici quindi verrò ma non potrò mirare alla vittoria. Mando però un messaggio al mio diretto avversario, MASTI: non ti renderò la vita facile! Nonostante gli acciacchi ti consumerò lentamente con qualche strappo nei punti giusti, brutto mangiatrippa! :smile:

@MTBpower ...Oh... poi si discute una tattica... io ti faccio strada fino a Fontesanta, tu stai a ruota e risprmi energie poi lo prendiamo nel mezzo e gli si danno un po' di spallate come fanno quelli buoni! POi tu scatti e io lo trattengo dalla maglietta! Ok? Si fa così? ;-)

He he he, non vi preoccupate per ora con tutti i gruppi che esco sono sempre io a farmi carico e a portare il cartello "Fine colonna" con tanto di maglia nera!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
mentre voi vu siete a discutere su i tracciati i persorsi le varianti, le discese e le salite, della salute, del mal di schiena, ecc...

..........io sono preoccupato sul mangiare e su come conservarlo per il dopo: son stato alla LIDL e mi hanno riso in faccia, BASTARDI, perchè a quel prezzo le borse termiche le avevano già finite dopo 5 minuti.....

MASTI, sei a posto con la conservazione del cibo?!?!

Per il meteo, da domani dovrebbe migliorare. Ci sarà ancora qualche rovescio a carattere temporalesco per giovedì e nuvole nella notte tra venerdì e sabato. Sabato sarà soleggiato con aria calda e quindi secco.
Quindi si berrà molto! vi aggiorno nei prossimi giorni.

OLDROCK ;.=9/
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Mi aggiungo alla lista ....

1)MASTI
2)Barney
3)MIsercarnia (se un va alle cascate)
4)Artu (da confermare )
5) giorgioperozzi
6)OLDROCK
7)Antobike (da confermare)
8)bennibike
9) zazà
10) Nofix (se il Mister un va alle cascate)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1)MASTI
2)Barney
3)MIsTercarnia
4)Artu (da confermare )
5) giorgioperozzi
6)OLDROCK
7)Antobike (da confermare)
8)bennibike
9) zazà
10) Nofix

Uaua abbiamo un grande ritorno il mitico Nofix !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Va, beh allora giocherò io ala sinistra.

:smile:

Ma guarda! A guardare il numero io mi trovo perfettamente nel ruolo che ho sempre ricoperto quando, da giovane:il-saggi:, giochicchiavo a pallone!
Certo che con MASTI in porta e Barney e il Mister terzini... :-)
Ci vedo molto bene anche il Nofix regista! Mi pare un ruolo che caratterialmente gli si addice...

Forza ragà, ora servono un po' di riserve!

1)MASTI
2)Barney
3)MIsTercarnia
4)Artu (da confermare )
5) giorgioperozzi
6)OLDROCK
7)Antobike (da confermare)
8)bennibike
9) zazà
10) Nofix
11) Lellosplendor
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1)MASTI
2)Barney
3)MIsTercarnia
4)Artu (da confermare
5) giorgioperozzi
6)OLDROCK
7)Antobike (da confermare)
8)bennibike
9) zazà
10) Nofix
11) Lellosplendor

ecco quella finale provvisoria
 

Classifica mensile dislivello positivo