sabato 23 tajano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Obolo

Ospite
Lista partecipanti evento

-margerunner (Organizzatrice)
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un mio amico e forse suo fratello)
-Jerry75 (un mio amico, in forse)



NOTA: O facciamo postare a marge in prima pagina, o si copia ed incolla per quelli che danno disponibilita'....:i-want-t:








 
S

spargher

Ospite
Lista partecipanti evento
Ritrovo ore 8.30

-margerunner (Organizzatrice)
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un mio amico e forse suo fratello)
-Jerry75 (un mio amico, in forse)
-Spargher (portate un KWay antipioggia)

 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Lista partecipanti evento

-margerunner (Organizzatrice)
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un mio amico e forse suo fratello)
-Jerry75 (un mio amico, in forse)


NOTA: O facciamo postare a marge in prima pagina, o si copia ed incolla per quelli che danno disponibilita'....:i-want-t:

Meglio lasciar stare, non mettiamo la zia in difficoltà...già devo andar da lei a metterle apposto l'iPod, e costerà fatica!:smile::smile::smile::smile:
Lista partecipanti evento

-margerunner (Organizzatrice)
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un mio amico e forse suo fratello)
-Jerry75 (un mio amico, in forse)
-fred
-Spargher (portate un KWay antipioggia)


ritrovo 8.30 o 9?Meglio 9 da quanto ho capito.
 
S

spargher

Ospite
Lista partecipanti evento

Ritrovo ore 9 al parcheggio sulla ciclabile
Destino: Taiano & Gostilna

-margerunner (Organizzatrice)
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un mio amico e forse suo fratello)
-Jerry75 (un mio amico, in forse)
-fred
-Spargher (portate un KWay antipioggia)


ritrovo 8.30 o 9?Meglio 9 da quanto ho capito.
Facciamo alle 9, ma noi che arriviamo dal lontano ovest cerchiamo di essere puntuali e non presentarci come al solito alle 9.30.... (per questo avevo scritto 8.30...)
 

jerry75

Biker novus
4/12/07
5
0
0
Trieste
Visita sito
buon pomeriggio , vedo ora i vs scambi interminabili , mi sono perso l'orario di incontro e dove , potrei anche aggregarmi ( OBOLO mi aveva già accenato qualcosa )
 
O

Obolo

Ospite
buon pomeriggio , vedo ora i vs scambi interminabili , mi sono perso l'orario di incontro e dove , potrei anche aggregarmi ( OBOLO mi aveva già accenato qualcosa )
Weeeeeeeeeeeeeee Jerry... ti ho messo in lista con me.... spero non ti dispiaccia.... pero' purtroppo sono in attesa di una telefonata che se arriva mi salta per forza il giro... e NON posso assolutamente venire.... Ma vi raccontero'... qua non e' il caso ne il momento...

Fredd... bhuhuhauhahua ok aggiungiamo di volta in volta...non vorrei creare problemi alla povera Marge... :smile:

Originariamente inviata da Groovemak
@ spargher & Fredd: Oh...voi che siete così precisini carini carucci...mettete anche lo sviluppo chilometrico, l'altimetria e il dislivello previsto... :il-saggi:
Gruv.... sei troppo forte... hahahahauhuhauha...
 
O

Obolo

Ospite
AGGIORNAMENTO

Lista partecipanti evento

Ritrovo ore 9 al parcheggio sulla ciclabile
(e se facessimo dove siamo partiti per la GF Lanaro?)

Destino: Taiano & Gostilna

-margerunner (Organizzatrice) :il-saggi:
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un amico di Obolo, e forse suo fratello)
-Jerry75 (un amico di Obolo, in forse)
-fred
-Spargher (portate un KWay antipioggia )
se piove.... :cassius:




 

Groovemak

Biker urlandum
buon pomeriggio , vedo ora i vs scambi interminabili , mi sono perso l'orario di incontro e dove , potrei anche aggregarmi ( OBOLO mi aveva già accenato qualcosa )
Ciao jerry...ci fa piacere che sabato sarai dei nostri...:celopiùg:
:nunsacci:...ma come hai fatto a perderti l'orario di incontro e dove? era esattamente l'ultimo post prima che scrivessi tu...e non tra gli scambi interminabili...:nunsacci:
:hahaha::hahaha:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
A tutti:
siete devastanti nel disordine che riuscite a creare nei topic, e lo dico rivolto soprattutto ai soliti noti.

Ho riportato l'aggiornamento dell'uscita nel primo messaggio della marge, così chi si connette dopo due giorni non deve leggere tutte le vostre pagine di castronerie per sapere le ultime novità.

Attendo la mia nuova aluminum keyboard dotata di tasto diretto "ban", poco manca...
 

Groovemak

Biker urlandum
A tutti:
siete devastanti nel disordine che riuscite a creare nei topic, e lo dico rivolto soprattutto ai soliti noti.

Ho riportato l'aggiornamento dell'uscita nel primo messaggio della marge, così chi si connette dopo due giorni non deve leggere tutte le vostre pagine di castronerie per sapere le ultime novità.

Attendo la mia nuova aluminum keyboard dotata di tasto diretto "ban", poco manca...

...dal basso dei miei 40epassa anni non riesco ancora ad essere "ordinato"...che ce devo fà?:il-saggi:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
A tutti:
siete devastanti nel disordine che riuscite a creare nei topic, e lo dico rivolto soprattutto ai soliti noti.

Ho riportato l'aggiornamento dell'uscita nel primo messaggio della marge, così chi si connette dopo due giorni non deve leggere tutte le vostre pagine di castronerie per sapere le ultime novità.

Attendo la mia nuova aluminum keyboard dotata di tasto diretto "ban", poco manca...

Wankel però sei davvero troppo severo!Il nostro topic è un "work in progress"...anzi...un "flusso di coscienza" per la definizione dell'uscita!:medita:
In ogni post (anche se, talvolta, minime...) non mancano mai le "attinenze" a sabato...:celopiùg:(non prendere questa frase letteralmente...diciamo che la tendenza è questa...almeno rispetto a come abbiamo "trattato" altri argomenti...miglioriamo, insomma!)
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
diciamo che evidenziare vocali e consonanti qua e là per simulare attinenza con il topic è roba da bambini, e se foste tutti sedicenni o giù di lì, capirei, ma poichè l'età di buona parte tra voi è ben sopra i 30 se non oltre i 40, certi atteggiamenti non sono comprensibili nè tantomeno condivisibili o scusabili.
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
diciamo che evidenziare vocali e consonanti qua e là per simulare attinenza con il topic è roba da bambini, e se foste tutti sedicenni o giù di lì, capirei, ma poichè l'età di buona parte tra voi è ben sopra i 30 se non oltre i 40, certi atteggiamenti non sono comprensibili nè tantomeno consivisibili o scusabili.

Ok, di questo ti dò atto, è stato un semplice gioco, ma che si è svolto all'interno di un topic (non questo) che aveva già preso una "brutta piega" prima dell'intervento dei "soliti noti".
Ripeto comunque, riguardo a questo topic, sarà pieno di post ma quelli insensati si contano sulle dita di una mano (e avete comunque provveduto ad eliminarne la maggior parte). Poi la battuta, come ho già detto più volte, non credo sia da censurare a prescindere, anzi resta il modo migliore per invogliare gli utenti a prendere parte di una comunità, vera o virtuale che sia.
Il messaggio che ci avete lanciato è stato quello di non esagerare: mi pare che, almeno per ora, abbiamo recepito.
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
AGGIORNAMENTO

Lista partecipanti evento

Ritrovo ore 9 sulla ciclabile
(dove siamo partiti per la GF Lanaro cioè di fronte al casello)

Destino: Taiano & Gostilna

-margerunner (Organizzatrice) :il-saggi:
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un amico di Obolo, e forse suo fratello)
-Jerry75 (un amico di Obolo, in forse)
-fred
-Spargher (portate un KWay antipioggia )
se piove.... :cassius:
-OcioDeSotto


Magari per la discesa dalla vette vediamo le condizioni del terreno ....
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
diciamo che evidenziare vocali e consonanti qua e là per simulare attinenza con il topic è roba da bambini, e se foste tutti sedicenni o giù di lì, capirei, ma poichè l'età di buona parte tra voi è ben sopra i 30 se non oltre i 40, certi atteggiamenti non sono comprensibili nè tantomeno consivisibili o scusabili.

Non è neanche condivisibile e scusabile che un moderatore di questo sito abbia per così tanto tempo la bici in work in progress....
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo