Sabato 20 Ottobre 2012 "I Simbruini"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Come gia' detto da Francesco, urge fare un po' di chiarezza.

La lista partecipanti qua' sotto, e' per il mio giro postato in 1 pag. e cioe' quello che al ponticello/incrocio, va' a dx verso Cervara/Campaegli.

Lista partecipanti per il mio giro18:

Andrew22583
Glasses
RubikCube + amico Andrea (no Pajetta)
Ridolfik (no Pajetta)
And-rea
Frankie84 (no Pajetta)
Ciclistixcaso (no Pajetta)
Morale
Balance79
Bossalex
Gatto401
Blasfemo82
alfredikus (no Pajetta)
frankie2
FabioRM (no pajetta)
zippettomio (concedo passaggio zona aurelia/ boccea)
paolo 29

Corrado ?


Gli altri e cioe' il gruppo CAI di bergamo con Sandra, Pippixe, Romina, Tostarello & co. al ponticello/incrocio vanno a sx verso la piana di Camposecco, Monte Autore e Vedute.

Spero di aver chiarito tutto

L'appuntamento per il mio gruppo e' alle 9,30 puntuali al parcheggio del fontanile. :cucù:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Non voglio pensare a cosa accade sul single-track che noi faremo in discesa da Campaegli a Campo Secco, se lo faremo quando l'altro gruppo viene su da Campo Secco per le Vedute. Morti e feriti ...... ma forse loro passeranno prima di noi
 

Smamu

Biker novus
non esageriamo, diciamo che per quell'ora ci alziamo... facciamo pipì e torniamo a letto :ronf:
comunque scherzi a parte sarmo anche noi sul posto per le 9.30, vedremo di ridurre i mezzi al minimo indispensabile, potremmo anche venire tutti in bici :i-want-t: così siamo già caldi per la salita :smile:
Speriamo di incontrarci durante il percorso. le nostre radio saranno sul canale 5.25, per evitare interferenze :spetteguless: usatene un altro, o se ci volete chiamare sapete dove farlo :rosik:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
non esageriamo, diciamo che per quell'ora ci alziamo... facciamo pipì e torniamo a letto :ronf:
comunque scherzi a parte sarmo anche noi sul posto per le 9.30, vedremo di ridurre i mezzi al minimo indispensabile, potremmo anche venire tutti in bici :i-want-t: così siamo già caldi per la salita :smile:
Speriamo di incontrarci durante il percorso. le nostre radio saranno sul canale 5.25, per evitare interferenze :spetteguless: usatene un altro, o se ci volete chiamare sapete dove farlo :rosik:

Ma tu con quali bici vieni? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
. le nostre radio saranno sul canale 5.25, per evitare interferenze :spetteguless: usatene un altro, o se ci volete chiamare sapete dove farlo :rosik:

Canale 5.25 :nunsacci: sono a corto di qualcosa? Nei PMR come fai a mette il .25 ???
Va bhe se ci volete contattare voi, io sono in ascolto su radio PMR 446 sul canale 5 subtono 4 (per il gruppo) e sul canale 8 subtono 16 (per la rete radio montana)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo