miiiiiiiiiii...ma quanti siamo!
Eh, ma loro sono gli scissionisti. Dopo pochi km prendono un'altra direzione.
miiiiiiiiiii...ma quanti siamo!
Mah... secondo me non fa così freddo da pantalone lungo. Se c'è il sole si sta bene. Un giacchetto nello zaino però è meglio averlo.
..........
L'appuntamento per il mio gruppo e' alle 9,30 puntuali al parcheggio del fontanile.
Anche il nostro! Vedremo come va a finire questa storia del parcheggio!!
Va a finire che ci saranno 30 macchine in giro per Camerata Nuova alle 5 di mattina.
Seeeee... fanno in tempo a fa avanti e indietro 10 volte...
non esageriamo, diciamo che per quell'ora ci alziamo... facciamo pipì e torniamo a letto
comunque scherzi a parte sarmo anche noi sul posto per le 9.30, vedremo di ridurre i mezzi al minimo indispensabile, potremmo anche venire tutti in bici così siamo già caldi per la salita
Speriamo di incontrarci durante il percorso. le nostre radio saranno sul canale 5.25, per evitare interferenze usatene un altro, o se ci volete chiamare sapete dove farlo
grazie Roby per la chiarezza!
si prospetta una bella giornatina... ci piace!!
i mattinieri dell'estremo nord dicono che abitualmente sono in sella per le 7.00...
. le nostre radio saranno sul canale 5.25, per evitare interferenze usatene un altro, o se ci volete chiamare sapete dove farlo
Canale 5.25 sono a corto di qualcosa? Nei PMR come fai a mette il .25 ???
Va bhe se ci volete contattare voi, io sono in ascolto su radio PMR 446 sul canale 5 subtono 4 (per il gruppo) e sul canale 8 subtono 16 (per la rete radio montana)
Ahhh sei vivo allora !!!!!
Ancora per pochissime ore, la mia fine si sta avvicinando