Sabato 20 Ottobre 2012 "I Simbruini"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Come gia' detto da Francesco, urge fare un po' di chiarezza.

La lista partecipanti qua' sotto, e' per il mio giro postato in 1 pag. e cioe' quello che al ponticello/incrocio, va' a dx verso Cervara/Campaegli.

Lista partecipanti per il mio giro18:

Andrew22583
Glasses
RubikCube + amico Andrea (no Pajetta)
Ridolfik (no Pajetta)
And-rea
Frankie84 (no Pajetta)
Ciclistixcaso (no Pajetta)
Morale
Balance79
Bossalex
Gatto401
Blasfemo82
alfredikus (no Pajetta)
frankie2
FabioRM (no pajetta)
zippettomio (concedo passaggio zona aurelia/ boccea)
paolo 29

Corrado ?


Gli altri e cioe' il gruppo CAI di bergamo con Sandra, Pippixe, Romina, Tostarello & co. al ponticello/incrocio vanno a sx verso la piana di Camposecco, Monte Autore e Vedute.

Spero di aver chiarito tutto

L'appuntamento per il mio gruppo e' alle 9,30 puntuali al parcheggio del fontanile.
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Non voglio pensare a cosa accade sul single-track che noi faremo in discesa da Campaegli a Campo Secco, se lo faremo quando l'altro gruppo viene su da Campo Secco per le Vedute. Morti e feriti ...... ma forse loro passeranno prima di noi
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
grazie Roby per la chiarezza!


si prospetta una bella giornatina... ci piace!!

i mattinieri dell'estremo nord dicono che abitualmente sono in sella per le 7.00...

 

Smamu

Biker novus
non esageriamo, diciamo che per quell'ora ci alziamo... facciamo pipì e torniamo a letto
comunque scherzi a parte sarmo anche noi sul posto per le 9.30, vedremo di ridurre i mezzi al minimo indispensabile, potremmo anche venire tutti in bici così siamo già caldi per la salita
Speriamo di incontrarci durante il percorso. le nostre radio saranno sul canale 5.25, per evitare interferenze usatene un altro, o se ci volete chiamare sapete dove farlo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Ma tu con quali bici vieni?
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
. le nostre radio saranno sul canale 5.25, per evitare interferenze usatene un altro, o se ci volete chiamare sapete dove farlo

Canale 5.25 sono a corto di qualcosa? Nei PMR come fai a mette il .25 ???
Va bhe se ci volete contattare voi, io sono in ascolto su radio PMR 446 sul canale 5 subtono 4 (per il gruppo) e sul canale 8 subtono 16 (per la rete radio montana)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo