Voci di corridoio hanno detto che non volevi l'elicottero e volevi tornare in sella...
Grazie grazie grazie a tutti!
Di quello che é successo non ricordo nulla, solo a tratti qualche viso, qualche frase, il rumore dell'elicottero...
Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini.
Allora nulla di rotto, tac negativa, qualche punto sulla spalla.
48 ore di osservazione per trauma cranico contusivo e nel frattempo vediamo cosa ho alla vista
METTETE IL CASCO! Senza oggi, sarei sotto i ferri....
Grazie ancora, non me lo scorederó!
PS: che belle foto
PS2: chi fa il resoconto? Nonostante tutto é stata una bellissima giornata, con ben 4 bikeresse!
Grazie grazie grazie a tutti!
Di quello che é successo non ricordo nulla, solo a tratti qualche viso, qualche frase, il rumore dell'elicottero...
Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini.
Allora nulla di rotto, tac negativa, qualche punto sulla spalla.
48 ore di osservazione per trauma cranico contusivo e nel frattempo vediamo cosa ho alla vista
METTETE IL CASCO! Senza oggi, sarei sotto i ferri....
Grazie ancora, non me lo scorederó!
PS: che belle foto
PS2: chi fa il resoconto? Nonostante tutto é stata una bellissima giornata, con ben 4 bikeresse!
Si si, micordo te, Rob che mi diceva "pensiamo a tutto noi", mi sembra poi Ric (?), poi il rumore dell'elicottero, una plastica sul viso...
Di quello che mi dicevate/rispondevo, nulla...
...
Voci di corridoio hanno detto che non volevi l'elicottero e volevi tornare in sella...
Fabbie' fra un po' ti vogliamo rivedere in queste pose plastiche:
Foto: Francesco (Ciclistixcaso)
Rider: il mitico FabioRm
Tanto per dire, c'è una storiella molto divertente che riguarda il rientro di ieri
Pippi con la macchina di Fabio, io con la macchina di Pippi senza patente senza occhiali, ma questo è il minimo il bello arriva dopo...