Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
e con la straordinaria partecipazione di Rxx xOx xxxXx :fantasm:

non si è palesato perchè è tumido :smile: :smile:
;-)

.....maledetto Nick Carter! Hai svelato il mio piano un'altra volta!

images

:smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Da casa ho contattato mia moglie per avere notizie sul giro a 6 ore circa della partenza.
C'è stata una brutta caduta di Fabio RM nell'ultimo tratto in discesa che scende dal Rifugio fino alla provinciale di Tornimparte.
Sembra che Fabio abbia perso i sensi e stiano aspettando i soccorsi. A breve vi aggiorno.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Da casa ho contattato mia moglie per avere notizie sul giro a 6 ore circa della partenza.
C'è stata una brutta caduta di Fabio RM nell'ultimo tratto in discesa che scende dal Rifugio fino alla provinciale di Tornimparte.
Sembra che Fabio abbia perso i sensi e stiano aspettando i soccorsi. A breve vi aggiorno.

Fabio RM ha ripreso i sensi dopo aver battuto la tempia sul fondo molto sassoso. E' assistito da Tostarello e altri 2 bikers in attesa dei soccorsi.In effetti il 118 ha inviato subito un'eliambulanza ma ci sono difficoltà per atterrare.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
FORZA FABIO! Ti siamo tutti vicini! Aggiornaci se puoi Basol.


....cavolo...sono...rientrato da poco...dal giro "light" ed essendo uno degli ultimi arrivati del gruppone non ho contatti telefonici con gli altri....Basol...dacci notizie appena possibile.Grazie....sono veramete addolorato per l'accaduto era stata una bella uscita...tempo perfetto e compagnia fantastica
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Fabio RM ha ripreso i sensi dopo aver battuto la tempia sul fondo molto sassoso. E' assistito da Tostarello e altri 2 bikers in attesa dei soccorsi.In effetti il 118 ha inviato subito un'eliambulanza ma ci sono difficoltà per atterrare.
Tostarello mi ha aggiornato sulla situazione:
Fabio è stato soccorso dall'eliambulanza che ha dovuto usare il verricello per imbarcarlo e trasportarlo sembra a L'Aquila.
La famiglia è stata informata .
Resta in stato confusionale ma ha ripreso i sensi quasi subito spontaneamente,non sembra che ci siano fratture,accusa dolore alla spalla che per prima ha impattatto con il terreno.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ma porca putt...anche io appena rientro a casa contento della splendida giornata debbo leggere un cosa del genere!!! Per fortuna che tutto sembra sia sotto controllo. Forza Fabio!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Tostarello mi ha aggiornato sulla situazione:
Fabio è stato soccorso dall'eliambulanza che ha dovuto usare il verricello per imbarcarlo e trasportarlo sembra a L'Aquila.
La famiglia è stata informata .
Resta in stato confusionale ma ha ripreso i sensi quasi subito spontaneamente,non sembra che ci siano fratture,accusa dolore alla spalla che per prima ha impattatto con il terreno.
Tutto il gruppo stà lasciando il parcheggio per rientrare a Roma. Pippixe rientra con l'auto e la biga di Fabio ... ora speriamo che il casco di Fabio abbia fatto il suo lavoro e che possa riprendersi presto e senza danni dopo i controlli di rito.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Tostarello mi ha aggiornato sulla situazione:
Fabio è stato soccorso dall'eliambulanza che ha dovuto usare il verricello per imbarcarlo e trasportarlo sembra a L'Aquila.
La famiglia è stata informata .
Resta in stato confusionale ma ha ripreso i sensi quasi subito spontaneamente,non sembra che ci siano fratture,accusa dolore alla spalla che per prima ha impattatto con il terreno.

....speriamo che per il fatto che abbia ripreso i sensi subito non ci siano particolari problemi...UN IN BOCCA AL LUPO GRANDISSIMO......
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
anche noi del TEAM EVO siamo appena tornati dalla nostra uscita al faggeta gravity park, aver letto questa notizia ci ha veramente colpito, speriamo che tutto si risolva al più presto.
in bocca al lupo Fabio.
TEAM EVO
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ho sentito Fabio, 10 minuti fa, la situazione e' la seguente: la moglie e la mamma lo stanno raggiungendo all'Ospedale dell'Aquila, e' piu' lucido, gli hanno fatto le radiografie che hanno escluso fratture, sia al naso che alla spalla, anche se la spalla ha una brutta ferita, che gli fa molto male, gli hanno fatto la tac, ma non si hanno ancora i risultati.
Fabio ha perso conoscenza dopo la caduta per una decina di minuti che sono sembrati eterni, dopo che si e' risvegliato era in forte stato confusionale e con la vista appannata, aveva la spalla ed il braccio con escoriazioni multiple.
Gli operatori dell'elicottero gli hanno prestato le prime cure e messo una flebo e fatto un antidolorifico e poi e' stato prelevato dall'elicottero.
Posso tranquillamente dire che il casco gli ha salvato la vita.
Siamo tutti un po' sotto choc e frastornati.

Forza Fabio rimettiti presto. :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie delle notizie Rob, meno male che Fabio si sta riprendendo in fretta

in bocca al lupo Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo