e con la straordinaria partecipazione di Rxx xOx xxxXx
non si è palesato perchè è tumido
.....maledetto Nick Carter! Hai svelato il mio piano un'altra volta!
e con la straordinaria partecipazione di Rxx xOx xxxXx
non si è palesato perchè è tumido
Da casa ho contattato mia moglie per avere notizie sul giro a 6 ore circa della partenza.
C'è stata una brutta caduta di Fabio RM nell'ultimo tratto in discesa che scende dal Rifugio fino alla provinciale di Tornimparte.
Sembra che Fabio abbia perso i sensi e stiano aspettando i soccorsi. A breve vi aggiorno.
FORZA FABIO! Ti siamo tutti vicini! Aggiornaci se puoi Basol.
Tostarello mi ha aggiornato sulla situazione:Fabio RM ha ripreso i sensi dopo aver battuto la tempia sul fondo molto sassoso. E' assistito da Tostarello e altri 2 bikers in attesa dei soccorsi.In effetti il 118 ha inviato subito un'eliambulanza ma ci sono difficoltà per atterrare.
Tutto il gruppo stà lasciando il parcheggio per rientrare a Roma. Pippixe rientra con l'auto e la biga di Fabio ... ora speriamo che il casco di Fabio abbia fatto il suo lavoro e che possa riprendersi presto e senza danni dopo i controlli di rito.Tostarello mi ha aggiornato sulla situazione:
Fabio è stato soccorso dall'eliambulanza che ha dovuto usare il verricello per imbarcarlo e trasportarlo sembra a L'Aquila.
La famiglia è stata informata .
Resta in stato confusionale ma ha ripreso i sensi quasi subito spontaneamente,non sembra che ci siano fratture,accusa dolore alla spalla che per prima ha impattatto con il terreno.
Tostarello mi ha aggiornato sulla situazione:
Fabio è stato soccorso dall'eliambulanza che ha dovuto usare il verricello per imbarcarlo e trasportarlo sembra a L'Aquila.
La famiglia è stata informata .
Resta in stato confusionale ma ha ripreso i sensi quasi subito spontaneamente,non sembra che ci siano fratture,accusa dolore alla spalla che per prima ha impattatto con il terreno.